"LUNA E MARE" è il nuovo singolo di Alessia Bisignano e Dek
In radio e in digitale dall'8 agosto
"Luna e Mare” è una canzone che parla di attrazione, attese e incontri inaspettati.
Una storia d’estate, ma soprattutto una riflessione leggera e sincera su come due persone, pur partendo da mondi lontani, possano riconoscersi e scegliersi, senza bisogno di troppe parole.
La luna e il mare diventano metafora di due nature opposte ma complementari: si osservano, si rincorrono, si sfiorano… e a volte, si incontrano davvero. Il brano ha un’anima fresca e spensierata, ma custodisce anche un invito chiaro: vivere le emozioni nel momento in cui arrivano, senza trattenerle o analizzarle troppo. “Luna e Mare” ha il sapore delle cose che, anche se durano poco, restano dentro a lungo. Come certi amori, come certe estati.
Alessia Bisignano, 23 anni, originaria di Besenello, un piccolo paese del Trentino, è una giovane cantautrice che coltiva il sogno di vivere di musica. Da quando è salita sul palco per la prima volta a 9 anni, ha capito che quello era il suo posto. Oggi mette voce, parole ed emozioni in ogni brano, con una determinazione che rende sempre più concreto il suo percorso artistico.
NEEDA RECORDS