“Brainrot” è il ritorno esplosivo dei DJ e Producer Saladino & Modica
Il duo torna con un altro singolo in collaborazione con l’artista Tarquini tra italo dance e atmosfere di halloween
Saladino & Modica tornano a scuotere le piste da ballo con un brano destinato a diventare la colonna sonora di Halloween 2025 stavolta in collaborazione con l’ex DJ di M2o Fancesco Tarquini, disco tutto da ballare al ritmo di Trallallero Trallallà, spacca pista e atmosfera da Halloween con la versione firmata da DJ Save & DJ Francy M !!!. Il risultato è “
Brainrot”, già disponibile dal 29 settembre nei principali store digitali.
La canzone nasce da una nuova sinergia artistica, arricchita dalla collaborazione di
Francesco Tarquini, con sonorità nuove e allo stesso tempo vecchie. “Il pezzo parla in poche parole del nuovo tormentone dei Brainrot, che sta spopolando in tutto il mondo arricchita dalla versione Italo Dance attuale da DJ Save & DJ Francy M ”, raccontano gli artisti. Il brano è stato pensato per Halloween!!!
Con questo singolo,
Saladino & Modica tornano a celebrare un genere che li ha visti protagonisti nei primi anni 2000, mantenendo però lo sguardo fisso sul presente e sull’evoluzione della musica dance. “Ci siamo ritrovati e abbiamo capito che non era finita. Avevamo ancora tanto da dire, da suonare e da far ballare”, dichiarano con entusiasmo.
“
Brainrot” è una hit pronta per l’inverno, una traccia che coniuga ritmo a colpi di cassa, lanciando un ponte ideale tra passato e futuro della dance italiana.
L'AltopArlAnte