"TUTTA ROSA"
il nuovo singolo di
Luk3 & Ascanio
(Prod. JARO ed ISOHEL)
IN RADIO DA VENERDI 14 GIUGNO
Già virale su Tiktok con oltre 20.000 video!
LUK3 e ASCANIO, dopo il successo di “Alice”, presentano il nuovo singolo “TUTTA ROSA”.
Il singolo, prodotto dal multiplatino JARO ed ISOHEL, è già virale su TikTok con oltre 20.000 video che utilizzano il suono ufficiale. Il brano parla di un colpo di fulmine verso una ragazza “perfettina”.
LUK3
Giovanissimo cantautore classe 2007 inizia fin da piccolo, a soli sei anni, a comporre sulla sua prima chitarra. Di lì a poco inizia a scrivere anche i suoi primi testi. Chiuso nella sua cameretta, entra nel suo mondo più personale e privato, dove trova la dimensione giusta per buttare giù le parole, sognando di avere migliaia di persone ad ascoltarlo: scrivere, cantare e suonare per lui diventa una terapia. Una scrittura sincera ed essenziale quella di Luk3, che a soli 17 anni vive per la musica dedicandole tutto il tempo che ha a disposizione, oltre allo studio. Nei testi dei suoi brani parla di amore a prima vista, dei primi sentimenti e dell’adrenalina che regala l’innamoramento, raccontandolo con testi diretti in tutte le sue sfaccettature, dalle più profonde alle più goliardiche.
ASCANIO
Giovane cantautore pugliese classe 2004, ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, dove è stato allievo di Rudy Zerbi. Nel 2022 pubblica il suo brano "MARGOT", che attualmente ha superato i 7 Milioni di streams su Spotify. A soli 7 anni riesce supera le selezioni del programma televisivo di Rai Uno “Ti Lascio una Canzone”, condotto da Antonella Clerici, facendo parte di un trio e duettando con vari cantanti. Vince il “Premio della Critica” e alla fine del programma viene selezionato per una tournée in America, esperienza da cui torna molto arricchito. Tra il 2012 ed il 2013 si esibisce in altri programmi televisivi e partecipa al “XX Concerto di Natale” al Vaticano. Prosegue con passione gli studi dove si forma con un approccio più maturo verso la musica ed il cantautorato cominciando a scrivere i suoi primi pezzi. Nel 2019 avviene l’incontro con Rory Di Benedetto, produttore, autore e manager, che lo guida verso una scrittura molto più contemporanea e ricca di esperienza fino da solo poi a raggiungere altri gradini per la sua crescita artistica, raggiungendo uno stile adatto alla sua personalità.
Asia Basile