avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: A. Santos, J. Nortey, I., . Parker, C. B. Mercader
Etichetta: Sony
Genere: Latin
Le due superstar mondiali della bachata
insieme per un progetto senza precedenti
ROMEO SANTOS
PRINCE ROYCE

 
IN RADIO DA VENERDÌ 30 GENNAIO
“DARDOS”
IL NUOVO SINGOLO CON
oltre 85 milioni di stream globali di cui 2 milioni in Italia 
oltre 2 milioni di creations su TikTok nel mondo 

È CONTENUTO IN
“BETTER LATE THAN NEVER”
con oltre 5 milioni di stream in Italia

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 30 gennaio “DARDOS”, il singolo di ROMEO SANTOS e PRINCE ROYCE che sta conquistando il pubblico e le piattaforme digitali in tutto il mondo. Il brano, che ha già superato 85 milioni di stream globali, di cui 2 milioni in Italia dove si trova alla #54 della classifica di Spotify, è diventato un vero e proprio fenomeno social con oltre 2 milioni di creations su TikTok a livello mondiale.

Il brano è contenuto in “BETTER LATE THAN NEVER”, il nuovo album del duo latino che vanta ad oggi oltre 5 milioni di stream in Italia.

Il singolo “DARDOS”, focus track dell’album, è un brano in cui Santos e Royce esplorano l’R&B con un arrangiamento contemporaneo che unisce afrobeat, ritmi tropicali, violini e chitarre di vario tipo. Il testo, con all’interno alcuni termini in slang dominicano, utilizza l’astrologia come rimedio narrativo per delineare i tratti caratteriali dei protagonisti in una relazione tossica, catturando il dolore e le ferite lasciate dai fallimenti di una persona amata.

Inoltre, le due icone e superstar della musica latina arriveranno in Italia per due date imperdibili del loro tour europeo, il “MEJOR TARDE QUE NUNCA TOUR 2026”, un evento senza precedenti per la bachata e per il pubblico europeo. Il tour attraverserà l’Europa nei mesi di giugno, luglio e agosto 2026, facendo tappa in alcune delle principali città del continente. In Italia, Romeo Santos e Prince Royce si esibiranno il 9 luglio all’Ex Base NATO di Napoli e il 10 luglio a Milano alla Fiera Milano Rho.

Sara Sisti