La riviera italiana, sapori disco e groove house con un ritornello infallibile. “Buonasera, buonasera singorina, buonasera ciao ciao” sono le parole di un testo retrò che iniziano a risuonare come una tempesta virale sui social media per quest’ estate 2024. Come in un film di vacanze italiane degli anni '80, immagina alcuni ragazzi che lottano per la ragazza più bella delle loro vacanze estive, cercando di attaccare bottone in un mix di italiano e qualche parola inglese… e il gioco è fatto. House of Glass feat G-Clark - 'Buona Sera - Ciao Ciao' è un brano dance pop disco che non si prende troppo sul serio ma che sta seriamente diventando un vero spasso per quest'estate!
House Of Glass
“Ah ah I wanna boogie tonight I wanna disco down till the morning light” è ritornello che ancora riecheggia nelle teste di ogni clubber di tutto il mondo. Gli House of Glass (aka HOG) hanno lasciato un segno nella storia della musica house e dance internazionale con il loro successo ‘Disco Down’. Da allora, il produttore DJ Gianni Bini ha dato vita agli House of Glass Studios esplorando il suono Disco e creando diversi progetti, come PAS (alias Matteo Pasquini) con il suo remix ufficiale per KC e il singolo "Romantica" della Sunshine Band, o " ‘All 4 nothing (I’m so in love)’ di uno della star americana LAUV, fino al remake di 'Another Love' in coppia con Gianni Bini (alias House of Glass). La loro versione tech house di ‘Another love’, hit originale di Tom Odell, ha fatto tendenza sui social network per tutta l'estate 2022 attirando l'attenzione soprattutto in Francia (in rotazione su NRJ e Fun Radio, entrando nella Top 5 della classifica Shazam's Dance).
Ora è tempo di prepararsi nuovamente alla festa con “Buonasera Ciao Ciao”, un fenomeno virale che ci porterà ancora una volta a ballare allegramente in pista.
Gianluigi De Rosa