CECILIA LAROSA PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO, "IL VOLO DI CHAGALL": UNA BALLAD INTIMA E SUGGESTIVA
Dopo il ritmo up-tempo dei suoi primi due singoli, la cantautrice calabrese Cecilia Larosa torna con un brano dal sapore delicato e introspettivo.
"Il Volo di Chagall", in uscita su tutte le piattaforme digitali l’8 novembre, offre un viaggio musicale intenso, dove l'amore e la poesia si intrecciano. Cecilia dimostra una grande versatilità, esplorando nuovi territori sonori e confermando il suo talento di cantautrice.
Questa ballad, dalle tonalità avvolgenti, rappresenta un'evoluzione nel suo percorso artistico, mettendo in luce una sensibilità musicale sempre più matura.
Il testo, scritto in collaborazione con Elena Moriggia ed ispirato alla visione artistica di Marc Chagall, evoca immagini sospese tra sogno e realtà, trasportando l'ascoltatore in un mondo intimo e avvolgente.
Il progetto discografico che vede l’uscita di altri singoli nei prossimi mesi è prodotto da Piero Cassano per Unalira in co-produzione con Eico Music Publishing. La pre-produzione di studio è stata affidata a Edoardo Benevides Costa in arte “Reizon” mentre l’arrangiamento del singolo è a cura di MARIO NATALE.
Per informazioni e contatti: Unalira Edizioni Musicali
Management: Lorena Bassano
Lorena Bassano