ANYMA, ICONA DELL’ELETTRONICA INTERNAZIONALE E STAR DELLA SPHERE VEGAS
FUORI OGGI 19 DICEMBRE CON IL SUO NUOVO SINGOLO “OUT OF MY BODY (FEAT. EJAE)”
EJAE, VOCE DEL FENOMENO GLOBALE “GOLDEN”, HIT CHE HA DOMINATO LE CLASSIFICHE BILLBOARD E SPOTIFY A LIVELLO MONDIALE
L’ALBUM DELUXE THE END OF GENESYS È IN ARRIVO A INIZIO 2026.
Anyma: DJ, produttore e artista multidisciplinare, presenta il suo ultimo singolo intitolato “Out Of My Body (feat. EJAE)”, una nuova e affascinante uscita che continua a definire ed espandere i confini del suo universo sonoro.
Il brano vede la partecipazione delle ipnotiche voci dell’artista coreano-americana EJAE, cantautrice e produttrice il cui lavoro ha avuto un forte impatto sia nella scena K-Pop che in quella della musica elettronica, inclusa la sua attività come autrice e voce principale del successo da record “Golden” dei K-Pop Demon Hunter.
Nota per il suo timbro distintivo, la profondità emotiva e la capacità di fondere con naturalezza vulnerabilità e potenza, EJAE porta nel brano un’intensità inquietante che lo eleva a un’esperienza davvero immersiva e multidimensionale. Stratificato su synth atmosferici e ritmi pulsanti, “Out Of My Body” cattura un potente senso di trascendenza, segnando il prossimo capitolo del percorso creativo in continua evoluzione di Anyma e consolidando ulteriormente la sua reputazione come forza innovativa e senza confini nella musica elettronica.
“Out Of My Body” sarà disponibile da oggi via Interscope Records e sarà incluso nella versione deluxe dell’album più recente di Anyma, The End Of Genesys, in uscita a inizio 2026.
EJAE afferma:“Abbiamo scritto questa canzone con l’intenzione di catturare la connessione tra un amore che sembra un’esperienza extracorporea e il modo in cui un grande brano da club può farti provare la stessa sensazione.”
Anyma dichiara: “Non vedevo l’ora di pubblicare questo brano da molto tempo. Lavorare con EJAE è stato incredibile e avere la sua voce su questa canzone le ha dato vita in un modo che non avrei mai potuto immaginare.”
BIOGRAFIA ANYMA
Anyma è il progetto di musica elettronica e arte multidisciplinare dell’artista italo-americano Matteo Milleri. Rinomato per le sue composizioni techno che sfidano i confini, così come per le sue visual e i suoi live show, Anyma è diventato il primo artista di musica elettronica a ottenere una residency allo Sphere di Las Vegas.
L’opera cibernetica Afterlife Presents Anyma “The End of Genesys”, curata nei minimi dettagli, ha visto collaborazioni prestigiose con produttori, visual artist, musicisti e DJ accuratamente selezionati, attirando un pubblico di 200.000 persone nell’arco di 12 date. Esplorando temi come tecnologia, natura, umanità e coesistenza, Anyma ha inoltre dato vita alla trilogia di album Genesys.
Il primo album, Genesys, è uscito nel 2023, seguito nel 2024 da Genesys II (Afterlife/Interscope), e dal terzo capitolo, recentemente pubblicato, The End of Genesys.
Tra i collaboratori di Anyma, sia nei dischi che nei live show, figurano Sevdaliza, Grimes, Ellie Goulding, FKA twigs, John Summit e molti altri.
Oltre ad Anyma, Milleri è da oltre un decennio una forza inimitabile nella scena underground della musica dance. È una metà del duo elettronico Tale Of Us, fondatori di Afterlife Records e del movimento globale di eventi Afterlife, definito «un’odissea attraverso il regno della coscienza».
L’impegno di Milleri nel promuovere una coscienza globale attraverso la fusione rivoluzionaria di musica, tecnologia e arte è senza precedenti. Ha contribuito alla creazione di numerosi eventi innovativi, tra cui quelli di Afterlife in Europa, Sud America e Messico, oltre agli eventi Anyma a Melbourne e Istanbul, e a performance in festival come Coachella e Tomorrowland.
Nel 2024 ha curato la direzione creativa visual del concerto “One Night Only” di The Weeknd a San Paolo, in Brasile. I suoi remix di “Turn On The Lights again.. (feat. Future)” di Fred again.. e “Say Yes To Heaven” di Lana Del Rey hanno riscosso grande successo.
Anyma ha tenuto la sua residency estiva a [UNVRS] Ibiza. Ha inoltre chiuso Ultra Miami 2025 con uno storico set B2B con Solomun, una performance mondiale inedita per il 25° anniversario del festival, e si è esibito a Sziget Festival, Zürich Open Air e molti altri eventi.
Recentemente, Anyma ha dato il via alla sua partnership creativa con Oakley, è stato annunciato come headliner di Coachella 2026, si è classificato #10 nella Top 100 DJs di DJ Mag, ha curato la colonna sonora della sfilata Vetements Paris Fashion Week 2025 insieme a Chris Avantgarde, e ha realizzato un live sold-out alle iconiche Piramidi di Giza, dove ha presentato il suo rivoluzionario show in due parti, “Quantum Genesys”.
Sofia Cipressi