Il quartetto multi-platino del Maryland All Time Low è ancora una volta in cima alle classifiche!
Per la terza volta nella loro carriera le icone del rock hanno ufficialmente un singolo al Numero Uno: “The Weather” è attualmente al n. 1 nella classifica Alternative Radio in America.
Questo nuovo traguardo segna il terzo singolo al Numero Uno dell’ormai monumentale carriera della band, che aveva già raggiunto questo risultato con “Monsters” e “Sleepwalking”. In effetti, durante la sua permanenza in vetta alle classifiche, “Monsters” è diventata la canzone rimasta più a lungo al primo posto, avendo trascorso 18 settimane in cima alla classifica Alternative Airplay di Billboard.
Per gli All Time Low gli ultimi mesi sono stati un vero turbine, all’indomani dell’uscita di "Everyone’s Talking!", il decimo album in studio della celebre formazione, pubblicato tramite la loro etichetta Basement Noise Records, in collaborazione con Photo Finish Records/Virgin Music Group. L’album ha debuttato al n. 2 nella classifica Current Alternative Albums, al n. 3 nella Current Rock Albums e all’8° posto nella Top Vinyl Albums di Billboard.
Inoltre, la band ha da poco concluso la prima parte dell’EVERYONE'S TALKING! TOUR, con oltre 30 date: il tour da headliner più grande della loro carriera. Ora sono pronti per un tour lampo in giro per il mondo: la band approderà in Italia alla ChorusLife Arena di Bergamo il 13 febbraio.
Denise Pedicillo