CHRISTOPHER PUBBLICA
IL NUOVO SINGOLO
CON L'ARTISTA BRITANNICA GRIFF
In vista di un importante tour europeo e di show nelle arene che hanno registrato il tutto esaurito in Corea e Danimarca, la popstar danese Christopher pubblica “It Could Have Been Us” con l'acclamata artista e cantautrice britannica Griff
Sono passati 14 anni e più di 3,5 miliardi di streaming in tutto il mondo da quando Christopher ha iniziato il suo straordinario viaggio musicale che continua ad affascinare. La scorsa estate è stato il protagonista del film di straordinario successo di Netflix, “A Beautiful Life”, che ha conquistato la vetta delle classifiche in più di 60 Paesi ed è stato #1 in tutto il mondo su Netflix la settimana dell’uscita!
La popolare colonna sonora - scritta da Christopher stesso- ha accumulato più di 100 milioni di stream solo su Spotify, mentre il successo globale di “A Beautiful Life” ha portato Christopher in una tournée mondiale con show sold out in US, in Sud America e Asia e in tutta Europa.
In primavera Christopher ha pubblicato il singolo “ONE”, che è diventato un nuovo successo nelle radio danesi. Il prossimo sarà sicuramente “It Could Have Been Us”, un'accattivante ballad con la cantante britannica di straordinario talento Griff.
“Ho sempre saputo che 'It Could Have Been Us' doveva essere un duetto, ma sapevo anche che serviva la voce perfetta per darle vita”, dice Christopher, che ha avuto una rivelazione al Parken Stadium in Danimarca qualche tempo fa: “Ho visto Griff che suonava a supporto dei Coldplay a Copenaghen e mi ha lasciato a bocca aperta! Il destino ha voluto che fossimo entrambi in tournée a New York nell'autunno del 2023. Ci siamo incontrati e, da fan quale sono, le ho detto quanto penso che sia fantastica, sperando di poter collaborare un giorno. Fortunatamente era pronta a farlo e ci siamo incontrati a Stoccolma, dove le ho presentato l'idea di “It Could Have Been Us”. L'ha amata, l'ha fatta sua e il risultato è tutto ciò che avevo sempre sognato”.
A ottobre Christopher intraprenderà il suo più grande tour europeo fino ad oggi, visitando non meno di 17 città in nove paesi diversi!
L’artista sarà live anche in Italia il 15 ottobre alla Santeria Toscana 31 di Milano per un unico ed imperdibile show.
Raffaella Tenaglia