Il cantautore Andrea Vantini torna Lunedì 29 Settembre con un nuovo progetto discografico che unisce tradizione e contemporaneità:
Il mio cuore lo sa, una canzone emozionante e intima, dedicata al Presidente Silvio Berlusconi nel giorno che sarebbe stato il suo compleanno.
Un brano che racconta la forza dei sentimenti e la capacità dell’anima di riconoscere la verità delle emozioni, oltre le parole e le apparenze.
Ma non è solo un prodotto digitale,
Andrea lancia anche un vinile 45 giri che contiene due brani intensi, testimonianza della sua continua ricerca artistica e del suo legame con la musica d’autore italiana.
Sul lato A troviamo Il mio cuore lo sa, Sul lato B, invece, Meno male che Silvio c’è, storico inno che ha reso celebre lo stesso Andrea e che torna qui in una veste speciale, per sottolineare la continuità di un legame artistico e umano.
Con questa uscita digitale e con il Disco in Vinile, Andrea Vantini vuole lasciare il suo tributo speciale al Presidente Silvio Berlusconi, a due anni dalla sua scomparsa e a pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno. Un omaggio sentito che intende ricordare la sua figura e la sua eredità umana e culturale, attraverso il linguaggio universale della musica.
Ibiza Night
Smilax Records