Dal 9 maggio 2025 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Itadakimasu", il nuovo singolo di Kyma.
“Itadakimasu” parola giapponese che significa, “Grazie per il cibo”. Il cibo inteso come forma di amore e gratitudine. Itadakimasu, spiega il riconoscimento e la gratitudine nei confronti di qualcuno che ci ha “saziati” di amore. Racconta l’importanza di essere sempre nella stessa direzione di chi si ama, anche quando le difficoltà sono più grandi del sentimento stesso. Nelle sue note, si racchiude l’invito a riflettere a quanto bene possiamo dare e ricevere e spezza la paura nei cuori di chi l’ascolta dí ricominciare a donare amore, e a dire presto “Itadakimasu...a te”, perché un grazie per questo amore,vale più di altre parole.
Federica Nuccitelli, in arte KYMA nasce a Roma nel 2000. Frequenta all’università l’ultimo anno del corso di Scienze e tecniche psicologiche, dopo la laurea avvierà gli studi di Arti-terapie. Oltre ad essere interessata agli studi psicologici è un’ispirata cantautrice. Studia canto dall’età di 18 anni e attualmente frequenta il corso di studi di VES (Voice Evolution Institute) con la vocal-coach e studentessa di logopedia Lavinia Fiorani, per conferire la laurea. A Settembre ha conferito il primo blocco d’esame con esito 100/100. Nel 2023 e nel 2024 ha partecipato alle selezioni di AreaSanremo e a febbraio 2025 è stata semifinalista di una voce per San Marino. È seguita dal 2021 da un team di produzione per la realizzazione dei suoi brani e si prendono cura della sua immagine artistica. I suoi brani sono disponibili su tutte le piattaforme digitali.
RB Music Marketing