Venerdì 23 maggio esce “Rosa Shock”, il nuovo singolo di Nhila.
Un brano pop dal sound fresco e travolgente, che racconta l’amore vissuto senza filtri, con il cuore in corsa e l’anima scoperta.
Con melodie accattivanti e testi diretti, “Rosa Shock” è un viaggio nei sentimenti più intensi e immediati: quelli che accadono all’improvviso, bruciano in fretta, ma lasciano cicatrici luminose. È il racconto di una passione che non chiede permesso, che esplode e travolge tutto, tra beat incalzanti e linee vocali che restano impresse.
Un inno a chi non ha paura di sentire troppo, troppo in fretta, troppo forte.
“‘Rosa Shock’ è quel momento in cui ti butti a capofitto, consapevole che potresti farti male, ma senza riuscire a fare altrimenti. È vivere l’amore come un atto di coraggio.” – Nhila
Biografia
Nhila è un’artista toscano che unisce la carica del pop-punk all’intensità del pop contemporaneo. La sua musica è fatta di storie che parlano di amori consumati, errori necessari e emozioni troppo grandi per stare in silenzio.
Con uno stile personale e riconoscibile, Nhila si rivolge a una generazione che ama senza riserve, che cerca nella musica un rifugio o una miccia. Ogni suo brano è una fotografia emotiva: diretta, istintiva, vera.
Dopo essersi fatta notare per la forza delle sue liriche e l’impatto del suo sound, Nhila torna con “Rosa Shock”
Riccardo Cavalletti