avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Shane Boose
Label: Warner
Type: Pop
SOMBR
"12 TO 12"
NUOVO SINGOLO
RADIO DATE VENERDI' 31 OTTOBRE 2025


L’ARTISTA PIÙ COOL DEL MOMENTO CON OLTRE 3,5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI E 3 BRANI NELLA TOP 40 DELLA SPOTIFY GLOBAL CHART.

L’ALBUM I BARELY KNOW HER SARÀ DISPONIBILE IN VERSIONE FISICA (CD e VINILE)
DAL 7 NOVEMBRE

L’artista rivelazione dell’anno sombr continua la sua ascesa mondiale con il nuovo singolo “12 to 12”, tratto dal suo acclamato album di debutto I Barely Know Her (Warner Records).

Pubblicato lo scorso 22 agosto, l’album ha debuttato al #1 nella Top Albums Debut Global Chart di Spotify, imponendosi come uno dei progetti più importanti del 2025. Interamente scritto da sombr – appena ventenne – e coprodotto insieme al leggendario Tony Berg, I Barely Know Her ha già superato 3,5 miliardi di stream globali, con tre brani contemporaneamente nella Top 40 della Spotify Global Chart.

Il nuovo singolo “12 to 12”, che ha già totalizzato quasi 300 milioni di stream globali, conferma l’incredibile talento di sombr e la sua capacità di fondere sensibilità emotiva, melodia e scrittura autentica. Una traccia intensa e magnetica che racconta la vulnerabilità e la libertà delle nuove generazioni, consolidando il suo status di artista simbolo del pop contemporaneo.

Dopo i successi di “back to friends” e “undressed” – quest’ultimo nominato tra le 5 canzoni dell’estate 2025 secondo Spotify – sombr si afferma come uno dei volti più influenti della scena musicale internazionale.

Il 2025 ha segnato un anno straordinario per il giovane artista americano: dal tutto esaurito del tour mondiale Late Nights & Young Romance, con tappe in Nord America, Gran Bretagna, Europa, Australia e Nuova Zelanda, fino alle nomination ai VMA come Miglior Nuovo Artista e Miglior Artista Alternative.
Sombr sarà in Italia il 22 febbraio 2026 a Milano, per un unico ed imperdibile show.

A coronare un successo senza precedenti, il 7 novembre verrà pubblicata anche la versione fisica (CD e vinile) dell'album I Barely Know Her.

Roberto Fagioli