GORGON CITY A TUTTO GAS CON “MITSUBISHI” FEAT. MUKI
Freschi del successo del loro inno estivo
“Loveless”, che ha superato i 10 milioni di stream e ottenuto il titolo di
Track of the Week su
BBC Radio 1, il duo elettronico britannico
Gorgon City torna con la sua ultima uscita dell’anno:
“Mitsubishi”, un irresistibile brano garage-driven con la voce emergente di
MUKI.
Il singolo racchiude il caratteristico mix dei Gorgon City di groove ricco di bassi ed energia crossover — una traccia che sta già facendo molto rumore sulle piste da ballo e nei canali di comunicazione. Uno snippet condiviso ha superato le 20.000 riproduzioni, mentre i clip realizzati dai fan hanno già generato oltre 300.000 visualizzazioni e continuano a crescere.
Con i primi passaggi di MPH, Malugi e Silva Bumpa, “Mitsubishi” si sta rapidamente affermando come un potenziale inno underground, e rappresenta un finale perfetto per un altro anno straordinario per il duo londinese.
Per amplificare l’uscita, i Gorgon City hanno recentemente collaborato con diversi creator per una giornata di contenuti ad alta intensità, con Matt e Kye al volante di una Mitsubishi truccata, mentre MUKI interpreta il brano in una serie di riprese stilizzate e cinematografiche di lip-sync.
I fan potranno anche aspettarsi un visual completamente animato, ispirato all’artwork del singolo, che verrà lanciato il giorno dell’uscita.
Eileen Carpio