Nuovo singolo per i 77 Bombay Street, la family band svizzera che ha recentemente trionfato ai Swiss Music Awards portandosi a casa due dei premi più importanti (Best Hit National con "Up In The Sky" e Best Album Pop Rock National con l'album omonio).
"I Love Lady Gaga" arriva dopo gli ottimi risultati di "Long Way", "Up In The Sky" e dopo il debutto italiano della band al Tunnel di Milano il primo di Marzo.
"I Love Lady Gaga" è una canzone spensierata, divertente, scatenata... perfetta per la primavera/estate italiana che riassume il sorriso e la voglia di vivere di Matt (voce e chitarra), Joe (Voce e chitarra elettrica), Esra (voce e batteria) e Simri - Ramon (Voce e basso).
Il testo è un allegro inno a tutte le più importanti star della musica pop/rock dei giorni nostri. Raccontano di averla scritta dopo un incontro con un discografico non troppo convinto dai loro testi. Tra Green Day, Lady Gaga, Beatles, Madonna, Beyonce... Ci sono loro, i 77 Bombay Street, capaci di tenere il palco come pochi e sempre in grado di realizzare il compito niente affatto facile di scrivere pop song accattivanti.
Il singolo dopo essere stato un successo radio in Svizzera ha conquistato tutti gli spettatori dei 77 Bombay Street che acclamano "I Love Lady Gaga" ai loro concerti, risultando la canzone più cantata dei loro fan... provare per credere!
Siti Ufficiali:
www.77bombaystreet.com
www.facebook.com/77bombaystreet
www.myspace.com/77bombaystreet
Mark Imbruglia