Esce nelle migliori Radio Italiane il nuovissimo singolo di MaximusP, "Tell me now".
“Tell me now” è un brano dove il pop ricercato incontra il rock, dando al pezzo un carattere forte e il cui risalto sonoro, ottempera alla necessità di infondere nell’ascoltatore delle certezze. Un brano la cui originalità spicca nello stile stesso dell’autore, la cui eleganza si evince sin dalle prime note del pezzo, che arrivano infrangendo ogni barriera stilistica, confondendosi con i suoni della natura, delle emozioni e dei sentimenti, creando un universo musicale davvero unico.
Massimo Panziera, in arte MaximusP, dopo aver svolto il ruolo di bassista e cantante in varie band della zona veronese, si cimenta poi nella scrittura e composizione di brani originali. Tale scelta deriva ovviamente dalla necessità di esprimersi artisticamente anche con brani propri, dove il testo trascrive pensieri che poi la melodia, mette in musica, trasponendo un senso di armonia che la sperimentazione arricchisce ogni volta. Tra i vari generi rivisitati dall’artista spicca fra tutti il progressive rock e la new wave, stili che Massimo ha suonato per diversi anni, quando durante la sua lunga gavetta, reinterpretava i classici del genere in svariate cover band e che ora, in qualche modo, permangono come tracce melodiche nelle sue composizioni inedite.
Risale invece al 2016 la pubblicazione del suo primo disco, intitolato “The game” edito dall’ etichetta Cat Sound Records, il quale costituisce la prima parte di un più vasto progetto artistico in cantiere da tempo. L’anno successivo, nel 2017 Massimo pubblica su You Tube il videoclip promozionale della title track “The game”, mentre nel 2019 pubblica con la suddetta etichetta il secondo c.d. “Al di là e oltre” ed il videoclip “To be through with you”, fino ad arrivare poi al terzo cd dell’artista, dove inizia anche la collaborazione con una nuova etichetta, l’Areasonica Records, con la quale, oltre a pubblicare il terzo album “Per qualcosa in più”, rilascia il nuovissimo singolo “Tell me now”.
Oramusica