Gli astri nascenti della afro house italiana
TR3NACRIA tornano su
X-Energy con la rivisitazione di
"Le Temps Est Bon", il classico canadese del 1971 di Isabelle Pierre, invitando con loro a bordo il compositore e direttore d’orchestra
Paolo Rossini e la voce Italo Dance di
In-Grid.
Nata più di mezzo secolo fa come colonna sonora cinematografica e successivamente utilizzata in diversi spot televisivi, "Le Temps Est Bon" è un'ode alla libertà e all’amore che continua a risuonare di generazione in generazione. E’ ora il momento di raggiungere nuovi fan in tutto il mondo con questa anthem che rispetta il fascino sexy e lo spirito hippie dell'originale, combinandolo magicamente al brillante arrangiamento pop dance contemporaneo.
Il nome dei TR3NACRIA si sta velocemente facendo largo nella scena house globale: dopo aver conquistato le radio francesi con la loro versione di "La Foule" di Édith Piaf e il potente remix di "Hit My Heart" di Benassi Bros., il trio siciliano è stato incluso da Shazam nella lista Fast Forward 2025 (i 10 artisti destinati al successo secondo la piattaforma di Apple) come unico act italiano.
Con il suo irresistibile tocco vintage rimodernizzato, “Le Temps Est Bon” è pronta a conquistare piste da ballo e playlist di tutto il globo.
Alessio Primavesi