MOSSA FUORI CON IL SUO BRANO DI ESORDIO SOPHIE
Mossa esordisce nel mondo del cantautorato con il suo brano Sophie, una riflessione sul tempo, sulla mancanza, sull’attesa e, forse, anche sull’eternità. Il brano sarà in radio e sui digital stores dal 15 novembre, ma arriva alla pubblicazione dopo essere stato già tra i tre finalisti al contest televisivo “Io canto per…” andato in onda tra le fine del 2023 ed il 2024 nell’emittente televisiva Cusano Tv.
Mossa ha presentato la sua “Sophie” anche in diverse situazioni dell’estate romana, ma anche nei dintorni della capitale, quali Lungo il Tevere Roma ed Oasi Cestia.
Il giovane cantautore di Monterotondo si affaccia, quindi, al mercato discografico con la delicatezza che lo contraddistingue.
“Sophie è un pezzo della mia vita, uno scorrere del tempo che si mescola all’attesa. La clessidra, oggetto simbolo di questo mio brano, ben rappresenta lo scorrere del tempo benché intrappolato dentro la clessidra stessa” (Mossa)
Il brano, scritto in musica e parole da Mossa, è stato arrangiato da Marco Nicolai con la supervisione vocale del coach Alex Parravano.
Sophie è il primo brano di un progetto artistico che vedrà impegnato Mossa nei prossimi mesi.
Foto ed artworking: Alessandro Sabeone
Visual: Greve Grafic
Etichetta LaLa LABEL
Italian Music News