"PIRATI" è il nuovo singolo di 27 TIMES 9 feat. IN6N
Nella notte oscura del mare sociale, siamo quasi tutti pirati senza bussola, bloccati in un eterno arrembaggio contro le nostre paure e indecisioni. La Jolly Roger sventola alta, ma sotto il suo simbolo di ribellione, regna l’apatia. Le persone diventano marinai smarriti, che cambiano rotta al primo soffio di vento contrario, incapaci di fissare una direzione. Ogni bandiera rossa è una tempesta di rancore, ogni "sì" che diventa "no" è un naufragio. E mentre le onde delle responsabilità si infrangono, alcuni scelgono di abbandonare la nave, definendo il caos destino. Ma alla fine, l’unica vera battaglia è contro l’assenza di coraggio, con la speranza che qualche cuor di leone emerga dalla nebbia.
Questa è l’immagine metaforica resa da “PIRATI” il nuovo brano dei 27TIMES9 in featuring con l’artista romano IN6N, una denuncia sociale sulla mobilità di posizione e sulla carenza di spessore psico-emotivo delle persone e situazioni che ci circondano e ci portano ad una condizione di apatia e di realizzazione che nulla di magico e diverso possa accadere. Le sonorità poppunk si mischiano all’easycore e all’hyperpop, mescolando voce femminile a quella maschile, voci pulite a voci con scream, un connubio di delicatezza e leggerezza misto rabbia ed energia.
Biografia
27TIMES9 è un duo pop-punk originario di Milano, Italia. Composto da Lily Waterfull come voce principale e Ayron The Dark come chitarrista e produttore, combinano la sensibilità pop-punk con un tocco moderno alla scena elettronica poppunk, hyperpunk ed emo, incarnando un'atmosfera totalmente aliena.
In radio e in digitale dal 21 marzo
NEEDA RECORDS