YUMA
Dal 17 dicembre online il nuovo singolo
Happy - Ya’
Happy - Ya’ (etichetta Estro Records/distribuzione Virgin Music Group) è il nuovo singolo di YUMA, brano con cui l’artista romana ha partecipato al Festival di New York piazzandosi sul podio al secondo posto. (Festival trasmesso su Rai2 il 18 dicembre).
Happy - Ya’ è un motto di vita -spiega Yuma- un rafforzativo, un incentivo, un’esclamazione al non mollare, nonostante le preoccupazioni quotidiane, ma la cosa bella è che siamo tutti diversi, per questo che ognuno di noi, vive le emozioni a modo proprio, dalla vita stessa, ai pensieri, al modo di essere…Però nonostante tutto, ci sarà SEMPRE quella cosa che ci accumunerà. In questo caso cosa sarà? Scopriamolo con Happy - Ya’
Link:
https://lnk.to/AH9Jog
Biografia
YUMA, al secolo Francesca Giuliani, nasce a Roma ed ha iniziato giovanissima il suo percorso artistico approdando a Mezzogiorno in Famiglia a 16 anni, concorrendo per il Comune del luogo dove cresciuta e nel 2016 a The Voice of Italy. Dopo tre singoli di successo, uscì con Estasi, il quarto, che anticipa l’album previsto ad inizio 2019. Inizia il suo percorso nel mondo della musica a 14 anni tra karaoke e concorsi vari come “Mezzogiorno in Famiglia”, “Rainbow Magicland”, “Teleobbiettivo” e “Stasera canto io” riuscendo negli anni a migliorarsi sempre più fino ad arrivare nel 2015 tra i primi 60 finalisti di Sanremo Giovani insieme a Kikko Palmosi, arrangiatore di Modà, Renga, Pausini e Giorgia. Nella sua carriera apre numerosi artisti di livello nazionale come Enrico Ruggeri, Bianca Atzei, Loredana Errore e nel 2016 partecipa al talent televisivo di RaiDue The Voice of Italy. Subito dopo entra a far parte del progetto “Senza Valore Records” debuttando nel mercato discografico con singoli come Liberi, Fly Away e Viaggiare. Nel 2022/2023 viene chiamata da Carlo Conti, per debuttare a "Tale & Quale Show" tornando a casa con il secondo podio. Oggi continua il suo percorso con un Album fuori, su tutti gli store intitolato: Era Ora.
Germanelli.com