"secadiamogiù" è il nuovo singolo di tvbmanuel e Nicola Lombardo
"secadiamogiù" è un brano pop elettronico che esplora il dolore della distanza emotiva tra due persone e la conseguente difficoltà a comunicare, alimentando la paura dell'abbandono. La produzione incalzante e un po' dark-dreamy combina bassi frammentati e melodie ritmiche con una voce corposa, creando un contrasto dinamico e avvolgente. Perfetto per chi ama suoni atmosferici e testi emotivi.
Biografia tvbmanuel
Manuel Ferrigno, in arte ‘’tvbmanuel’’ è un cantautore milanese di venticinque anni.
Suona il pianoforte da quando ne aveva undici, e si approccia alla scrittura nei primi anni dell’adolescenza, in inglese e successivamente in italiano.
Fonde testi malinconici ad una pungente ironia, creando ossimori dolce-amari, dei quali si serve per raccontare nella maniera più autentica e colorata possibile, quello che gli esplode dentro al petto. Le sue ispirazioni musicali vanno da Lady Gaga a Venerus, da Florence + the Machine a Fulminacci. Esteticamente cerca di promuovere la libertà d’espressione in quanto artista queer, raccontandosi in maniera sgargiante, altamente emotiva e intima.
Debutta a febbraio 2024 con il suo pezzo ‘’Ti rigo il cuore’’ che parla del fare i conti con l’assenza di qualcuno che si ama, seguito dalla versione acustica. A giugno 2024, è uscito il suo secondo brano ‘’Oscar’’. A Novembre 2024, esce il suo brano ‘’secadiamogiù’’ in coppia con Nicola Lombardo
Biogradia Nicola Lombardo
Nicola Lombardo è un cantante e autore nato a Milano il 12 settembre 1995 e inizia il suo percorso musicale a dieci anni, quando inizia ad abbozzare testi di alcune canzoni. 
 A quattordici anni partecipa a piccoli concorsi canori nel suo paese di residenza, Pizzighettone (CR), che lo motivano sempre di più verso la strada della musica. Ascoltando molta musica pop e dance, dona vita al suo primo album auto-prodotto ‘My Blue Side’ che esce nel 2014, quasi totalmente in inglese, un disco in presa diretta di soli pianoforte e voce. In seguito all’uscita di questo lavoro, la title track ‘My Blue Side’ è stata remixata dai DJs Yamppier e Felav ed è uscita sotto Bliss Corporation di Torino. Suona dal vivo in seguito all’uscita dell’album e colleziona una breve serie di date. Sul finire del 2017 scrive e compone alcuni nuovi brani, in italiano. Il 5 aprile 2019 esce il suo primo vero album, Bosco, con i singoli: "Mattino", "La danza dei passi falsi", "Bosco" e "Albero". All'uscita dell'album segue "Il bosco d'inverno tour", che tocca città come Milano, Roma e Copenaghen (DK). Ha scritto e co-scritto alcuni brani per: Frontera, Besford, Cordio, Eleonora Mazzotti, Gobbi, Katuxa Close e altri. In estate esce il singolo "Eden Eden" dopo tanto tempo. A febbraio 2023 esce il singolo "How Romantic".
In radio e in digitale dall'8 novembre
NEEDA RECORDS