Jennifer Lopez
"Rebound"
Il nuovo singolo tratto dal nuovo album
"This Is Me... Now"
Il nuovo singolo di JLo "Rebound" segue il grande successo di "Can't Get Enough", il brano con cui la superstar internazionale ha presentato al mondo il suo nuovo progetto discografico e cinematografico "This Is Me...Now".
"Rebound" è nata da un suggerimento del marito di Jennifer Lopez, che le ha proposto di scrivere del dolore e delle difficoltà vissute durante il suo tumultuoso percorso amoroso. Il video racconta di relazioni abusive in tutte le loro forme, ed è la prima volta che la cantante rivela la verità sulle sue esperienze passate, con l'obiettivo di aiutare gli altri a uscire da situazioni simili. L'amore non dovrebbe mai ferire.
"Rebound" è stata scritta e prodotta da Jennifer Lopez insieme a Rogét Chahayed e Jeff "Gitty" Gitelman ed il video musicale, girato in una casa di vetro fa parte di "This Is Me...Now: A Love Story", diretto dal regista Dave Meyers.
ISRC QM4TM2400549
This Is Me...Now è la storia di JL, raccontata da JL: con una crudezza, una vulnerabilità e un'onestà senza precedenti, la pop star ha creato un'ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole. Un ricco arazzo di suoni ed emozioni che fonde elementi pop, R&B e influenze hip-hop.
Highlights J.Lo
Ha venduto più di 80 milioni di dischi.Oltre 15 miliardi di stream del suo repertorio musicale.Oltre 18 miliardi di visualizzazioni dei suoi videoclip.Quattro successi al primo posto della classifica Billboard Hot 100.10 successi nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100.Due album al primo posto della classifica Billboard 200.Otto album nella Top 10 della classifica Billboard 200.18 successi al primo posto della classifica Billboard Dance Club Songs.13 milioni di album venduti.Il suo ultimo album è uscito 9 anni fa, nel 2014, K.A. (ha pubblicato successivamente singoli e la colonna sonora del suo film di successo, Marry Me).Ha pubblicato in tutto 8 album in studio, 1 album di remix, 3 album di compilation, 1 colonna sonora, 1 extended play, 65 singoli.
Simona Lombardi