avatar
EMI
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Brian Burton, Michael Kiwanuka, Dean Wynton Josiah Cover
Label:
Type: Alternative
MICHAEL KIWANUKA

IN RADIO DA VENERDI’ 29 NOVEMBRE

“ONE AND ONLY”

IL SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM “SMALL CHANGES” PUBBLICATO LO SCORSO VENERDI’ 

FUORI ORA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DIRETTO DA MALIA ANN

“un progetto accattivante e di cuore” **** - The Times
“una scrittura di prima classe, strumentali ipnotiche ed emozioni coinvolgenti” **** - Mojo
“ricco, toccante ed emotivo”  9/10 – Uncut
“un artista che fa leva sui suoi punti di forza… è un album fatto per durare nel tempo” **** - Record Collector
“un disco intimo che svela sempre più magia ascolto dopo ascolto” 4.5/5 DIY Magazine

Michael Kiwanuka è felice di condividere il videoclip ufficiale di “One And Only”, singolo estratto dal suo quarto album Small Changes e disponibile in rotazione radiofonica da Venerdì 29 Novembre.

Il video è stato girato in collaborazione con Malia Ann, astro nascente tra i registi statunitensi che di recente ha ricevuto il premio Young Spirit al Deauville Film Festival. I precedenti lavori di Malia includono il cortometraggio The Heart, proiettato in numerosi festival come il Telluride, il Toronto e il Sundance.

Pubblicato lo scorso venerdì, “Small Changes” è l’attesissimo follow-up del terzo album “KIWANUKA” uscito nel 2019, grazie al quale Michael ha ottenuto un Mercury Prize e una nomination ai Grammy.

“Small Changes” è stato prodotto assieme a Danger Mouse e Inflo, ovvero lo stesso gruppo dietro al successo di critica globale “KIWANUKA” e al suo predecessore “Love & Hate”. “Small Changes” è stato prodotto tra Londra e Los Angeles.

L’album è disponibile in numerosi formati fisici: oltre alla versione CD ed LP disponibili per tutto il mercato, sono presenti, in esclusiva per lo shop ufficiale un vinile colorato e la musicassetta dell’album. Allo stesso modo, sono disponibili dei vinili colorati in esclusiva rispettivamente. Tutte le versioni sono disponibili a questo link.

A supporto della release Michael sta tenendo uno stripped-back tour, per poi proseguire il prossimo anno con un tour in UK ed Europa. Il tour partirà il 10 Marzo.

Dario Bellone