L’innovativa produttrice di musica elettronica
LP Giobbi annuncia l’EP di remix dell’album
Dotr, con Busy P, KiNK, mOat, Sebra Cruz e molti altri, in uscita il 28 febbraio.
Il primo remix, disponibile da oggi, è opera del produttore australiano Luke Alessi, che ha reinterpretato Been Such a Long Time, un brano che racchiude quella stessa intensità emotiva che distingue al meglio del lavoro di LP Giobbi.
"Realizzare un album di remix per Dotr era per me una priorità. Sebbene Dotr sia un album elettronico pensato per far ballare, volevo coinvolgere alcuni dei miei produttori preferiti per ottenere versioni ancora più adatte al dancefloor. Quando ho iniziato a produrre, passavo ore a guardare i live set di KiNK nella mia camera. Non ricordo l’ultima volta che ho suonato un DJ set senza inserire una traccia di Luke Alessi. Deer Jade è una delle mie producer preferite, oltre che una persona incredibile. mOat sa solo creare banger—‘Pizza Cat’ è sempre presente nei miei set. DJ Tennis mi ha fatto scoprire Sebra Cruz, e da allora non l’ho più lasciato. E naturalmente, Busy P è una leggenda! Sono incredibilmente grata a tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto e non vedo l’ora di condividere questo nuovo capitolo di Dotr con tutti!" — LP Giobbi
Pubblicato a ottobre dello scorso anno, Dotr è stato acclamato tra i 25 migliori album dance del 2024 secondo
Billboard e nella selezione dei migliori album dance & elettronici del 2024 di
Spotify. Tra gli ospiti, Brittany Howard degli Alabama Shakes (Until There’s Nothing Left), Portugal. The Man (Bittersweet) e la pianista Holly Bowling (Mama, Mama, Many Worlds I’ve Come Since I First Left Home).
Danilo Durante