Federica Bonifacio
radioDate

RADIO DATE

Autori: Federica Bonifacio
Genere: Indie Pop
Amore Immenso, s’intitola così il nuovo singolo di Federica Bonifacio, scritto dalla stessa e prodotto da Emilio Munsa che dal 19 dicembre è disponibile in tutte le piattaforme digitali.
Amore immenso descrive la consapevolezza del sentirsi amati incondizionatamente e costantemente. Parla di quell’amore che riesce a portare il sole nel momento in cui si sta male, di quell’amore che tenendo le braccia sempre aperte non ci abbandona mai, di quell’amore che condona ogni nostro errore.
Un amore così puro e sincero in cui noi non possiamo fare altro che rifugiarci e abbandonarci. “amore immenso” travolge musicalmente ed emotivamente.
Ognuno di noi può ritrovarsi facilmente nel testo e si sente travolto in maniera positiva.
Questo brano ha uno stile sperimentale che, in soli tre minuti riesce a darti la carica giusta.
Il videoclip interpretato dalla stessa cantante è stato girato nei pressi di Sampieri, in provincia di Ragusa e precisamente alla fornace Penna, in cui si vede Federica circondata dal fascino di un posto incontaminato ma nello stesso tempo misterioso e insolito. I paesaggi, la natura, il mare, il sole, i colori, descrivono così una storia millenaria che ancora vive, quella della Sicilia. Le riprese sono state girate dal videomaker Angelo Giummarra.

Federica Bonifacio