VERAMENTE ANONIMI
DA VENERDI' IN RADIO IL BRANO
“BELLA DI MAMMA”
E’ ARRIVATO IL TORMENTONE DELL’ESTATE E SCATTA LA CACCIA A CHI SI NASCONDE DIETRO LA MASCHERA DEGLI INTERPRETI
Da venerdì 12 giugno, sarà in rotazione radiofonica “BELLA DI MAMMA”, il brano dei VERAMENTE ANONIMI, candidato a diventare il tormentone dell’estate italiana.
Registrato tra Milano e Los Angeles e mixato allo Speakeasy Studio di Hollywood Hill, il brano, dal ritmo estivo, è semplice e ironico, con richiami voluti agli arrangiamenti dI successi degli anni ‘70 e ‘80.
Si dice che i VERAMENTE ANONIMI siano in realtà conosciutissimi personaggi pubblici italiani che, nel corso di un viaggio a Los Angeles, abbiano deciso per puro divertimento di confezionare un brano estivo vecchia maniera. Nel video di lancio del brano, a cui seguiranno vari remix pensati per le serate in discoteca, appaiono tre musicisti che indossano maschere simili a quelle degli Anonymous e molte belle ragazze, in parte a loro volta mascherate, in parte decisamente impegnate nella classica vita da spiaggia. Il cantante, che nel videoclip non scopre mail il volto, ha una voce giovane e un accento del Nord italia. Qualcuno già azzarda i primi nomi ma la verità si saprà solamente nel corso dell’estate.
Solo il giornalista Maurizio Costanzo si espone con una dichiarazione sibillina:
“Sono l'unico a sapere chi sta dietro alle maschere di questo gruppo ma non posso rivelarlo. "Bella di mamma" è la sigla di un progetto dedicato a chi ama le canzoni italiane. Seguite i "Veramente Anonimi" e scoprirete tutto...”
Il brano “BELLA DI MAMMA” nella versione radio edit è disponibile su ITunes e sulle principali piattaforme digitali.
Facebook: www.facebook.com/VeramenteAnonimi
Twitter: https://twitter.com/VeramenteAnonim
Instagram: https://instagram.com/veramenteanonimi
Sara Insaudo