avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Etichetta: EMI
Genere: Dance
FAST BOY x ClockClock 
“Born Again”

radio date 4/4

FAST BOY and ClockClock da venerdì in rotazione radiofonica con il singolo “Born Again” , la perfetta colonna sonora per l'arrivo della primavera.
Dopo aver collaborato con Robin Schulz ("Million Good Reasons"), Raf ("Wave") e David Guetta & Oliver Heldens ("Chills"), il duo di fratelli milionari FAST BOY dà il via alla primavera con i ClockClock.
I ClockClock, che hanno accumulato successi in streaming con brani come "Sorry" e "Someone Else" dal loro ultimo album "Dreamers", sono la band perfetta per questo nuovo inizio. Insieme, risvegliano una nuova energia e una sete di avventura - il nuovo singolo "Born Again" è un enorme inno sui nuovi inizi e la forza interiore.

"Si tratta di imparare dal passato, fidarsi di se stessi e andare avanti con nuova energia," - FAST BOY e ClockClock parlano del loro potente inno e dell' inconfondibile messaggio di empowerment. "La canzone celebra la libertà di auto-scoperta e il fuoco inarrestabile dentro di noi. E' una risorsa che possiamo sempre ritrovare - sentirci più forti, più audaci e pronti per qualsiasi cosa verrà."

Sono passati solo quattro anni da quando i fratelli Felix e Lucas Hain hanno lanciato il loro progetto FAST BOY a Francoforte - e hanno già superato la soglia del miliardo di stream. Successi globali come "Bad Memories" (con Meduza) hanno dominato le classifiche di danza USA al primo posto, mentre hanno collaborato con grandi nomi come Tiësto, David Guetta, Robin Schulz, Nico Santos, HUGEL, Oliver Heldens, Ofenbach e Topic. La loro miscela di vibrazioni indie, club beats e profondità emotiva ha anche illuminato i principali festival come Parookaville, Electric Love e Tomorrowland.

Emanuela Ali Seminara