DECI
LAMETTE
Nel nuovo singolo anche la collaborazione di Alessio Bernabei
“Lamette” (Etichetta BeatFactory Productions / Edizioni Nelida Music S.r.l.; Beatfactory Productions) è il nuovo singolo di DECI, un brano che parla di una relazione masochista tra due amanti che continuano a farsi del male, poichè è l’unica opzione che rimane ad entrambi per vivere una vita al limite.
Lasciarsi – spiega l’artista- equivarrebbe a perdersi nel deserto di emozioni che nessuno dei due vuole esplorare: ci si accontenta così della certezza dell’aridità del proprio rapporto. Va riconosciuto un importante contributo in fase di scrittura ad Alessio Bernabei.
Il singolo, che anticipa un nuovo progetto discografico, è stato scritto da Francesco Merlotti, Alessio Bernabei, Stefano Paviani, Mario Meli e Laguna.
Biografia
DECI, è un cantautore classe ’91. Inizia il suo percorso musicale all’età di ventisette anni. Studia canto presso l'accademia musicale MMI di Mantova. Dopo l’esordio discografico del suo primo inedito “Invisibile”, DECI pubblica altri inediti: “Grinta” e “La guerra dei sogni”, dando inizio al suo progetto artistico incentrato sul Pop nella sua variante più Dark, con suoni elettronici e sinthwave, così da rendere in maniera sempre più immersiva il viaggio nella parte più oscura di noi stessi. Con “Lamette” inizia il suo nuovo progetto cantautorale.
Germanelli.com