Robin Schulz
"Only Way Is Up" feat. Izzy Bizu
Fresco di aver completato il suo tour negli Stati Uniti "alla grande a Los Angeles", Robin Schulz si sta preparando per quella che sarà una stagione estiva europea davvero epica, inclusa la sua tanto celebrata residenza settimanale al Pacha Ibiza. A supporto delle magiche notti estive in compagnia del DJ producer tedesco, Robin pubblica il suo ultimo singolo, "Only Way Is Up". Il titolo dice tutto: il viaggio è tutto in avanti e verso l'alto! Il brano presenta la voce piena di sentimento dell'acclamata cantautrice britannica Izzy Bizu.
Fin dall’inizio, i testi di Izzy Bizu ci ricordano che l’ascesa verso la grandezza è irta di sfide. "Sono caduta da grandi altezze / Ma posso vedere ancora da qui", canta, attingendo alla sua ricca storia di successi come "White Tiger" e collaborazioni con pesi massimi come David Guetta, Kungs, ODESZA e Vintage Culture. "Mi sto preparando, andiamo", i testi ci ispirano a fare un atto di fede, mentre la produzione pop inno di Robin Schulz, completa di melodie scintillanti, pianoforti house e un ritmo energizzante, ci spinge avanti nel nostro viaggio verso l'alto. "Questa città è bella nel suo splendore / sento che illumina la mia anima", canticchia Bizu, catturando il potere di trasformazione del successo. Allora, cosa stiamo aspettando? L'unica strada è verso l’alto!
A proposito di Robin Schulz:
Il DJ e produttore Robin Schulz è l'artista solista internazionale tedesco di maggior successo di tutti i tempi. Nel 2023, la sua etichetta Warner lo ha onorato con 15 premi per i suoi successi da record. Schulz ha ricevuto un totale di oltre 850 premi d'oro internazionali, con oltre 13 miliardi di stream e vendite superiori a 20 milioni. Con un totale di 15 successi al primo posto, Schulz è anche l'artista di maggior successo della radio tedesca. Oltre ai tour esauriti in tutta Europa, Stati Uniti, Asia e Australia, Schulz si è esibito in tutti i principali festival, tra cui il prestigioso iTunes Festival a Londra, l'Ultra Music Festival a Miami e il Tomorrowland Festival in Belgio e Brasile. Questa stagione estiva è ancora una volta DJ residente al Pacha.
A proposito di Izzy Bizu:
Dopo aver vinto il premio BBC Introducing Artist of The Year ed essere stata nominata per il BRITs Critic's Choice Award nel 2016, Izzy Bizu è diventata una degli artisti più entusiasmanti e dinamici della scena musicale britannica. Oltre a creare la sua musica - l'anno scorso la sua canzone "White Tiger" è diventata un successo virale con oltre 110 milioni di stream su Spotify - è anche richiesta come astirsta di lungometraggi e ha recentemente collaborato con David Guetta & Kungs, ODESZA e Vintage Culture. , tra gli altri. La musica di Izzy è influenzata da una varietà di generi e culture, riflettendo la sua formazione tra Londra, Etiopia e Bahrein. La sua musica combina ritornelli pop con vibrazioni indie e testi sinceri, ispirati da un profondo amore per il soul e il jazz.
Gianluigi De Rosa