Sorry Mom!
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Annamaria Filippa Mancuso
Type: Rock
UTELA MALIT
DA VENERDì 01 NOVEMBRE
IN RADIO
CON IL NUOVO SINGOLO
“AMAZING”

“Amazing”, l’ultimo singolo degli Utela Malit, cattura perfettamente il senso di una passione travolgente e momentanea.
Attraverso versi come “your face inside my mind / it’s the same of problem” e “cause I love the fire / shining in your eyes” il brano si addentra in quella sensazione di attrazione potente che può esistere tra due persone senza necessariamente evolvere in una relazione profonda.
Il testo è volutamente leggero e spensierato, giocando con la frivolezza e la vivacità dei sentimenti effimeri, ma il ritmo incalzante e l’energia del brano non lasciano scampo: coinvolgente e trascinante come solo il rock sa essere.
La musica, dalle influenze rock e hard rock, crea un perfetto tappeto sonoro per un messaggio che non pretende troppo, ma lascia il segno.
“Amazing” è così un brano diretto, semplice, ma capace di conquistare e di restare in testa grazie alla combinazione di testo e melodia.

BIO

Gli Utela Malit sono un power trio originario di Torino, con radici che risalgono a oltre dieci anni fa. Inizialmente nati come una band che proponeva un mix di cover e brani originali sia in italiano che in inglese, nel corso del tempo si sono evoluti, consolidandosi in una formazione di tre elementi che punta su un sound prevalentemente rock e hard rock.
Il cuore pulsante del gruppo è Anna, cantante, chitarrista e leader della band, nonché autrice degli inediti. Da sempre anima creativa del progetto, Anna ha saputo dare un’identità ben precisa agli Utela Malit, fondendo passione e energia in ogni brano.
Al suo fianco, Franco, bassista storico e membro fondatore, rappresenta una colonna portante del gruppo, non solo per le sue doti musicali, ma anche per il prezioso contributo nel mantenere viva la creatività della band. Mel, batterista di recente ingresso nel gruppo, ha portato una ventata di freschezza e tecnica, arricchendo ulteriormente il suono degli Utela Malit.
Dopo anni di concerti, il desiderio di esprimere una propria voce musicale ha portato la band a concentrarsi maggiormente su brani inediti, dando spazio alla creatività e alla sperimentazione.
Con “Amazing”, gli Utela Malit si preparano a conquistare nuove platee con un sound che mescola potenza, freschezza e rock viscerale.

Alessandro Vigo