radioDate
RADIO DATE
Autori: Giordano Conti
Genere: Elettronica
Esce il 29 Febbraio "lontano" primo singolo dell'album Impersonale firmato rosewood

“Impersonale rappresenta un passo molto importante della mia vita; è per me una rinascita, un mettersi in gioco, un mostrarsi a tutto tondo, senza filtri e nel profondo, per quello che sono.

Impersonale è tutto ciò che di personale c’è in me, ora. Non il mio passato, ma ciò che sono diventato dopo averlo vissuto. Non il mio futuro, ma il mio adesso.

Ogni brano è ispirato da emozioni provate sulla mia pelle, quelle che non tramontano mai, quelle vere, sincere, forti, che viaggiano con e dentro me; le stesse che fanno vibrare l’anima e le corde della mia chitarra.

Impersonale è la risposta alla domanda “Chi è Giordano?”. Qui ed ora, questo sono io." [Rosewood]

Giordano Conti, in arte Rosewood, nasce a Terni nel 1996.
Chitarrista, autore e compositore, inizia il suo percorso musicale all’età di 12 anni, studiando privatamente la chitarra elettrica e integrando una formazione classica al Liceo Musicale F. Angeloni di Terni. Una volta diplomato continua gli studi presso il Conservatorio Arrigo Boito di Parma, frequentando il corso triennale e successivamente biennale di chitarra Jazz ad indirizzo Pop Rock. Durante il suo percorso ha avuto modo di studiare con: David Pieralisi, Marco Giammugnai, Stefano Scatozza, Luca Colombo e Giorgio Cocilovo.
Ad aprile 2020 viene pubblicato “Impersonale”, il suo primo album solista.

Forward Music Italy