DOPO LA PRIMA ANTICIPAZIONE CON ‘good’,
WRABEL
PUBBLICA OGGI
‘nothing but the love’
IL NUOVO SINGOLO TRATTO DA ‘these words are all for you’,
IL DISCO CHE SEGNA IL DEBUTTO SOLISTA IN ARRIVO
NEI PROSSIMI MESI SU ETICHETTA BIG GAY RECORDS/NETTWERK
AUTORE DI HIT DAL SUCCESSO MONDIALE,
ACCLAMATO DAI PIU’ IMPORTANTI MEDIA MUSICALI,
CONSIDERATO TRA I MIGLIORI SINGER-SONGWRITER
VIVENTI DEI GIORNI NOSTRI,
CON 2,8 MILIONI DI ASCOLTI MENSILI SOLO SU SPOTIFY,
WRABEL HA COMPOSTO SINGOLI DI FAMA MONDIALI
PER ARTISTI NOTI IN TUTTO IL MONDO,
TRA CUI P!NK, BACKSTREET BOYS, KESHA e CELESTE
‘one of the greatest singers and songwriters alive today’ – P!NK
‘Wrabel is primed for a major breakthrough and you ought to be on board when he finally does’ – Billboard
‘The 20 Best LGBTQ Albums of 2019’ – Billboard
‘You will love to love Wrabel’ – Paper
‘in 2019 Wrabel went from behind-the-scenes player to pop star’ – People
2018 GLAAD Media Award Nomination
link privato da non pubblicare: https://bit.ly/3eBoI63
Singer-songwriter tra i più acclamati degli ultimi tempi, i suoni brani colpiscono al cuore, complici gli arrangiamenti luccicosamente pop, una voce penetrante e testi potenti. Dopo aver composto singoli di fama mondiale per artisti noti in tutto il mondo – tra cui Pink, Backstreet Boys, Kesha, Celeste, solo per citarne alcuni – Wrabel è pronto al debutto solista con ‘these words are all for you’, il disco in arrivo nei prossimi mesi su etichetta Big Gay Records/Nettwerk. Dopo la prima anticipazione con ‘good’, pubblicata il 30 aprile, wrabel presenta oggi ‘nothing but the love’, il nuovo singolo che racconta il potere dell’amore, in tutte le sue forme e sfaccettature, un inno infuso di gospel, tra i momenti più trionfali del nuovo album.
Musicista, cantante ed autore di hit planetarie, Wrabel è nato e cresciuto a Los Angeles in una famiglia molto tradizionale e clericale. Dopo aver fatto coming-out nella sua parrocchia, l’artista, allontanatosi, si concentra sulla sua carriera musicale e durante un tour entra in contatto con due teenager transessuali, accompagnati dalla loro famiglia. Stupito dall’accettazione e dalla semplicità con cui i due giovani vivevano le loro scelte, Wrabel compone ‘The Village’, tra i suoi singoli di maggior successo, con oltre 61 milioni di streaming in tutto il mondo, contenuto nel disco pubblicato nel 2019 ‘one nite only (live)’. Nello stesso album si trova la hit ’11 blocks’, con oltre 66 milioni di streaming.
Sempre nel 2019 l’artista riceve la nomination per uno tra i migliori 20 album LGBTQ da Billboard Pride e suona in tour con Pink durante il suo tour europeo negli stadi con ‘Beautiful Trauma’.
Con 2,8 milioni di ascolti mensili solo su Spotify, Wrabel è pronto al debutto solista con il disco in arrivo nei prossimi mesi su etichetta Nettwerk Records.
www.wrabelmusic.com
Laura Beschi