FRANK GRAMUGLIA
"IO NON LAVORO PIÙ"
Uscito venerdì 20 gennaio, “Io non lavoro più” è il sorprendente debutto di Frank Gramuglia nel mondo della musica, un singolo pop dance energico da cui è impossibile non lasciarsi travolgere!
Frank Gramuglia, influencer e fiero rappresentante di tutti i lavoratori sfruttati, umiliati e insoddisfatti, è il fenomeno del momento che ha conquistato tutti, ad eccezione dei suoi ex capi. In linea con il suo personaggio ironico e brontolone, affronta in chiave ironica la tematica del disagio sul luogo di lavoro
Prodotto da Danti, cantante e hitmaker di successo, e distribuito da Altafonte Italia, “Io non lavoro più” è una denuncia sociale vestita di ironia e cassa martellante.
Le sonorità dance e urban la rendono una canzone orecchiabile tutta da cantare, grazie ai compositori che hanno lavorato al brano: Luca Tarantino, Emanuele Longo e Biggie Paul.
A circa un mese dalla versione originale, il brano presidia ancora la classifica Viral 50 Italia di Spotify, arrivando a toccare la posizione #7.
Ad oggi il videoclip della canzone, che vede la presenza di una lunghissima lista di influencer (Il Milanese Imbruttito, PanPers, Amedeo Preziosi, Gordon,...), ha già raggiunto 1,3mln di views su YouTube.
Il 10 marzo verrà rilasciata una nuova versione remix di “Io non lavoro più” con la partecipazione di Danti, che firma una strofa caustica, anticipato da un videoclip in esclusiva sul canale YouTube di Danti in uscita il 3 marzo.
Two Fingerz S.r.l.