Dopo le sue versioni tech-house di "Pedro" di Raffaella Carrà e di "Mambo Italiano" di Bob Merrill & Dean Martin, il dj e produttore italiano NRD1 presenta un rework di "Music" della leggendaria cantautrice americana Madonna, pubblicato nel 2000 come primo singolo del suo omonimo ottavo album.
Ha conquistato il disco di platino negli Stati Uniti, in Australia, Svezia e Danimarca e il disco d'oro in Gran Bretagna, Germania, Francia, Brasile, Belgio e Svizzera.
Come la cowgirl Madonna canta "hey mr. dj, put a record on, I wanna dance with my baby" nel suo video musicale tra il club, un mondo animato e in giro per la città con la sua limousine, NRD1 ricrea questa atmosfera in cui la musica è come una dipendenza positiva che unisce letteralmente il nostro corpo e la nostra anima e "fa unire le persone".
NRD1 è un DJ e produttore italiano multiplatino, attivo dal 2012. La sua passione nasce in giovane età e inizia con la cover di Lykke Li "I Follow Rivers" per poi proseguire con i suoi progetti Shanguy (multiplatino) e Kanu. La musica di NRD1 è fortemente influenzata dal suo amore per i generi house, electro e progressive, che fonde insieme per creare brani unici ed energici. Tra i brani più popolari c'è "All Good Things (Come to an End)", che ha oltre 1 milione di Shazam totali e molte certificazioni europee. È stato anche resident del party "Fuck Me I'm Famous" come Kanu nell'estate 2018, e costantemente in tour con Shanguy in tutta Europa e Asia, contando oltre 150M di stream totali e 55M di visualizzazioni totali in successi come “La Louze”, “King Of The Jungle”, “Désolée”, “Toukassé” e altri.
Ilaria Bencivenga