“What a bitch”
il singolo di
Cristina Colombo
dal 6 ottobre in radio
già disponibile in digitale
Da venerdì 6 ottobre arriva in radio “What a bitch” il nuovo singolo di Cristina Colombo, scritto con Gianni Errera, già disponibile in digitale (Renaissance Records), anticipazione dell’album “You and me” in uscita a fine ottobre.
"What A Bitch" è una canzone rock piena di catarsi, che esplora l’uso frequente della parola "bitch" in inglese per degradare le donne, spesso quando semplicemente "osano" mostrare la loro intelligenza, forza o autonomia. Il testo approfondisce questo tema attraverso le dinamiche di una relazione manipolativa e tossica, assumendo un tono di sarcasmo e di sfida. La canzone cerca di reclamare il termine "bitch" come espressione giocosa di potere e sicurezza di sé.
Il brano è accompagnato da un video diretto da Lorenzo Talone, girato a Roma e realizzato per rafforzare il concetto che l’autrice vuole dare a questa canzone.
Cristina Colombo, è una cantautrice americana con radici italiane - nata a New York, cresciuta tra Montreal, Roma, e Los Angeles. Cristina si è avvicinata alla musica da adolescente a Los Angeles, dove ha frequentato il mondo del live in concerti di gruppi e cantautori locali del panorama folk rock, country rock, e indie. Durante quel periodo, comincia a prendere lezioni private di chitarra e a scrivere le sue canzoni già dall'età di 15 anni. Attraverso la sua musica, Cristina condivide le sue storie ed esperienze, cercando di rievocare sentimenti di nostalgia, catarsi e riflessione per chi la ascolta. Di recente ha partecipato a Sanremo Rock esibendosi sul palco del Teatro Ariston. La sua collaborazione con Gianni Errera l’ha portata a realizzare questo progetto pubblicato dalla Renaissance Records (USA) e distribuito in tutto il mondo.
Press & Promo
Filippo Broglia