avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Andrea Montagnini, Carlo Polliano, James Martin Birt, Joshua Mark McClelland, Sarah Kate Warren
Etichetta: Time
Genere: Dance
KLAAS, SARAH DE WARREN, KARL8 & ANDREA MONTA
"WEEKEND"
RADIO DATE 12 GENNAIO 2024

Arriva in tutte le radio "Weekend" su Time Records, il nuovo singolo di KLAAS, SARAH DE WARREN, KARL8 & ANDREA MONTA, in tutte le radio da venerdì 12 Gennaio 2024!

KLASS: grazie alle collaborazioni con Dimitri Vegas e Like Mike (2016), ai remix per Erick Morillo, Stromae, Guru Josh - Infinity 2008 (Klaas Vocal Edit), il dj/produttore Klaas ha conquistato dischi d'oro, d'argento e di platino in molti paesi ed è diventato uno dei dj più apprezzati a livello internazionale.
Grazie al successo delle sue release e dei suoi remix, ha superato solo su Spotify i 5 milioni di ascoltatori mensili e più di 200 milioni di stream all'anno.

SARAH DE WARREN: Attualmente impegnata nel ruolo di vocalist in "Be The One", un grande successo di Eli Brown per i festival, la cantautrice Sarah de Warren ha avuto una media di 40-45 incisioni all'anno negli ultimi anni. Sarah ha collaborato con: KSHMR, Kaskade, Mike Perry, The Him, Martin Jensen, Nicky Romero, LIZOT, Bingoplayers e molti altri. Le sue canzoni sono state inserite in innumerevoli playlist DSP, tra cui oltre 25 NMF. Oltre alle decine di milioni di streaming, la sua canzone "HARLEY FVCKING QUINN" è esplosa su TikTok e il suono è stato utilizzato in oltre 100.000 video e 10 milioni di streaming.

KARL8 & ANDREA MONTA: I dj/produttori di Maiorca Karl8 e Andrea Monta sono due degli artisti emergenti più interessanti della scena musicale dance. Mucho Mambo (Sway) con Galwaro, Children (lose control), che è un sorprendente remake del leggendario brano originariamente prodotto da Robert Miles, e Moove your feet con Angelo Ferreri sono alcuni dei brani che hanno prodotto di recente e che li hanno portati a diventare dei veri e propri artisti.

"Weekend" sarà disponibile su tutte le piattoforme digitali da venerdì 12 Gennaio 2024 ed è pronto ad entrare in tutte le playlist delle radio dance e non solo!

Mark Imbruglia