Grelmos "Boulevard"
Dimenticare chi non ti ha saputa amare e sceglierti ogni giorno. È questo il cuore pulsante di “Boulevard”, il nuovo singolo di Grelmos, in uscita il 9 maggio tramite Fankee, etichetta rivoluzionaria guidata dalla community.
Grelmos, al secolo Greta Jasmin El Moktadi, è la pioniera della scena drill italiana: la prima donna ad aver tracciato una via in un panorama dominato dagli uomini. Di origini marocchine e cresciuta a Novara, Grelmos ha acceso i riflettori su di sé già da giovanissima. Dal debutto nel 2019 con “Fux”, è diventata una voce inconfondibile nel panorama urban italiano, collezionando successi come “Nps”, “Illegal”, “FREESTYLE”, “MMA”, “BAG VUITTON”, “CALDA”, “BAD and BOUJEE” e “TON TON”, fino ad arrivare alla partecipazione a Sanremo Giovani 2024 con “Flashback”. “Boulevard” è una traccia fresca, irriverente e super catchy che racconta la rinascita di una ragazza che ha finalmente voltato pagina. È un inno all’indipendenza femminile, alla forza di chi sceglie sé stessa, senza compromessi. Prodotto da CocoBeatz e Room9, il brano mescola sonorità urban-pop, un flow sicuro e una scrittura tagliente: Grelmos è la voce di una generazione che non si lascia definire da nessuno.
L’uscita del brano è sostenuta da Fankee, un’etichetta innovativa dove i fan non si limitano ad ascoltare: possiedono, promuovono e amplificano la musica che amano. In un'epoca dominata da social media e viralità, Fankee dà agli artisti il potere di emergere con il supporto diretto della loro community, come veri e propri co-produttori.
Con oltre 2,4 milioni di followers su TikTok e 120 milioni di “like”, insieme a 1,3 milioni di followers su Instagram, Grelmos è pronta a conquistare l’estate 2025 con un singolo che è già destinato a diventare una hit.
“Boulevard” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 maggio.
Valentina Spada