I PATAGARRI
FINALISTI DI X FACTOR 2024
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO
“CARAVAN”
Un manifesto di sogni e ribellione,
raccontato con un linguaggio provocatorio,
ironico e a tratti malinconico
Il brano sarà contenuto all’interno di ’'X FACTOR MIXTAPE 2024'
in uscita venerdì 13 dicembre
"Che me ne faccio dei vostri problemi,
del conto in banca e la celebrità".
È in radio e su tutte le piattaforme digitali “CARAVAN” (Warner Music Italy), il singolo dei PATAGARRI, finalisti di X Factor 2024 nella squadra capitanata da Achille Lauro.
“CARAVAN” è un manifesto di sogni e ribellione, raccontato con un linguaggio provocatorio, ironico e a tratti malinconico. La band milanese, con il suo gipsy jazz gioioso e coinvolgente, crea un contrasto tra la voglia di fuggire dalla quotidianità e la durezza della vita che si affronta per inseguire il proprio sogno musicale.
La traccia è infatti un grido di libertà, un invito a prendere il controllo della propria vita senza paura di vivere ai margini, se necessario. Il caravan rappresenta un rifugio, un simbolo di resistenza alla cultura dominante, ma anche un veicolo di speranza e di sogni che non vogliono essere rinnegati.
“CARAVAN”, già disponibile su tutte le piattaforme, sarà contenuto all’interno di ’'X FACTOR MIXTAPE 2024', in uscita venerdì 13 dicembre per Warner Music Italy.
I PATAGARRI, attraverso la loro musica e il loro messaggio, sembrano voler dimostrare che la vera ricchezza non è economica, ma quella della passione, della creatività e della voglia di vivere senza compromessi.
https://instagram.com/i.patagarri/
Raffaella Tenaglia