avatar
EMI - Promo by Alessandro Farnè
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Mc Menor Jp, Ramonmix, Felix Eickhoff, Simon Reichardt
Etichetta: EMI
Genere: Latin, Dance
E' IL BRANO PIU' VIRALE DELL'ANNO

HUGEL

PUBBLICA LA NUOVA VERSIONE DI 

"MENINA DE VERMELHO"

IL BRANO VIRALE IN TUTTO IL MONDO CON OTLRE 130 MILIONI DI VIEWS SUI CANALI SOCIAL DEL GIOVANE ARTISTA BRASILIANO

MC MENOR JP

Disponibili extended version e original version

Il brano più virale dell'anno "MENINA DE VERMELHO" di MC MENOR JP arriva nella nuova versione di HUGEL, disponibile per la rotazione radiofonica da questo venerdì 13 dicembre!

MC MENOR JP è il fenomeno del momento: nella sua favela brasiliana a San Paolo, il giovane musicista canta della “Menina de Vermelho” (i.e. "La ragazza in rosso") e conquista i cuori di tutto il mondo con la sua voce e i suoi battiti di mani al ritmo del baile funk, accumulando oltre 130 milioni di visualizzazioni su TikTok e Instagram, tra gli altri, in pochi giorni.

La sua fanbase è esplosa (366.000 follower su Instagram e 670.000 su TikTok) in tutto il mondo, con fan dal Brasile, Stati Uniti, Grecia, Italia, Spagna, Francia e Colombia.

È particolarmente degno di nota il fatto che non solo il noto DJ Dimitri Vegas ha suonato la canzone nel suo set al festival dance “Tomorrowland”, alimentando così ulteriormente l'attenzione, ma anche il più grande YouTuber del mondo, MrBeast, ha già contattato MC Menor JP per registrare un video insieme. 

L'entusiasmo per il calcio e la musica è visibile anche nel nuovo video musicale di “Menina de Vermelho”, che JP ha girato nella sua favela brasiliana, offrendo uno sguardo autentico sulla cultura e sull'attitudine alla vita in Brasile e sulla crescente popolarità globale del genere baile funk.

Alessandro Farnè