avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Bob Heatlie
Etichetta: Warner
Genere: Pop
ANNE-MARIE
"Merry Christmas Everybody”

La Superstar Globale Anne-Marie dà il Via alle Feste con "Merry Christmas Everybody"

La superstar globale del pop Anne-Marie dà ufficialmente il via al periodo delle feste con una nuova gioiosa uscita: una vibrante cover dell'iconico successo natalizio degli Slade del 1973, "Merry Christmas Everybody"
Inniettando la sua inconfondibile energia e il suo pop flair contemporaneo in questo inno festivo per eccellenza, Anne-Marie offre una versione fresca ed edificante che è garantita come colonna sonora dei festeggiamenti.
Anne-Marie ha dichiarato: “Il mio periodo preferito dell'anno è arrivato!!! Luci di Natale, decorazioni, famiglia, regali, Yorkshire pudding e canzoni natalizie. Che privilegio fare la cover di questo bellissimo classico nostalgico. Spero vi piaccia e buone feste.”
Continuando il tema festivo, Anne-Marie salirà anche sul palco di The O2 per il Capital Jingle Bell Ball di quest'anno il 6 dicembre.

Oltre al suo lavoro in ambito musicale, Anne-Marie è diventata una figura pubblica poliedrica e un'appassionata sostenitrice della salute mentale. Questa è una causa che ha sostenuto attraverso il suo documentario su YouTube, How to be Anne-Marie, e facendo da volto alla campagna "Britain Get Talking" di ITV.
Nel 2021, ha anche pubblicato il suo libro d'esordio, il 'Best Seller' del Sunday Times You Deserve Better. In parte memorie e in parte guida pratica di auto-aiuto, il libro si è basato sulle sue esperienze per aiutare i lettori ad affrontare le sfide della vita.
Come ambasciatrice ufficiale per Mind Charity, The Princes Trust e The Trussell Trust, usa la sua piattaforma per sensibilizzare e sostenere importanti cause sociali.

Biografia
L'ascesa alla celebrità di Anne-Marie è stata a dir poco meteorica. Ex tre volte campionessa mondiale di karate e bambina star del West End, Anne-Marie è diventata un'artista multi-platino e una delle pop star più amate del Regno Unito.
Il suo curriculum pop include otto singoli nella Top 10 e tre album nella Top 3, con il suo album di debutto, Speak Your Mind, che ha concluso il 2018 come l'artista di debutto più venduta nel Regno Unito. Ha ottenuto un totale di dieci nomination ai BRIT Award ed è co-autrice di una serie di classici di successo, tra cui "Ciao Adios", "Friends", "2002", e il successo globale numero uno "Rockabye" con i Clean Bandit.
Oltre alla sua musica, Anne-Marie ha anche utilizzato la sua piattaforma come coach a The Voice UK per connettersi e ispirare una nuova generazione di artisti.

Raffaella Tenaglia