Lil♥Cyboy - Ragerplay
È fuori il nuovo album di Lil♥Cyboy “Ragerplay”, con focus track “Hustle up”, il primo progetto in cui l’artista esplora apertamente la sua sessualità
Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25/04/2025
È fuori il nuovo album di Lil♥Cyboy “Ragerplay”, con focus track “Hustle up”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25/04.
"Ragerplay” è il secondo album solista di Lil♥Cyboy, e anche il primo progetto in cui l’artista esplora apertamente la sua bisessualità, portando in musica un viaggio autentico tra vita, esperienze e identità. L’intero album è attraversato da uno stile sperimentale, diretto e personale, che rompe le regole della trap classica e gioca con elementi metal, glitch, noise ed elettronica, sempre mantenendo l’urgenza espressiva del rap.
Il brano simbolo del progetto è un vero e proprio hustler anthem, una dichiarazione di forza verso se stessi. Con un beat che esplode letteralmente nella parte centrale — dove la cassa devasta le orecchie e un campanello sinistro segna lo switch di flow — Lil♥Cyboy racconta relazioni, desideri e disillusioni, con uno stile lirico nuovo, crudo, provocatorio.
Lil♥Cyboy inizia a suonare la chitarra all’età di 7 anni, componendo i primi brani metal tra i 9 e i 10 anni.
Per anni scrive musica senza pubblicarla, finché a 19 anni, dopo tre anni passati a suonare in una band, decide di passare al rap, ispirato dalla musica e dall’attitudine di artisti come $uicideboy$ e Lil Peep, che gli danno il coraggio di trasformare tutto questo in una carriera vera.
Nel 2024, dopo aver lavorato al progetto RCBRos con suo fratello, dà vita alla sua nuova identità artistica come Lil♥Cyboy, portando avanti entrambi i percorsi in parallelo. Con Ragerplay si apre un nuovo capitolo: senza filtri, senza compromessi, con tutta la voglia di spaccare e salire su ogni palco..
Orangle Records