Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Autori: Teisha Phelan, Matthew Phelan, Caroline Byrne
Etichetta: Ninja Tune
Genere: Dance
Dopo la sensuale Somebody, singolo collaborativo prodotto lo scorso anno insieme a Ellie Goulding e Gregory Porter, l'inarrestabile TSHA torna con Sweet Devotion (feat. Caroline Byrne), un brano pensato per il dancefloor con ritmi incalzanti e un riff di piano da peak-time.

"Sono così entusiasta di pubblicare il mio nuovo singolo 'Sweet Devotion'! È stato un piacere scrivere un brano ispirato alla musica che amo suonare e ascoltare sulle piste da ballo di tutto il mondo. Questo è uno di quelli da spegnere tutto e godersi il momento. Il brano presenta incredibili voci dell'angelo Caroline Byrne. Non vedo l'ora di suonarlo a breve a Ibiza"

Con oltre 100 dj set all'anno, TSHA è un’artista affermata che proprio a Ibiza ha lanciato la sua 'IBISHA 2024', una presa di possesso dell’isola in luoghi iconici come DC10, Pikes, Ushuaia, Amnesia e altro ancora. Si esibirà anche in altri importanti festival, tra cui All Points East insieme a Kaytranada e Amaarae, Parklife e Lost Village Festival, oltre a show in Nord e Sud America, nel Regno Unito e in tanti Paesi europei. Fra qualche giorno arriverà anche in Italia: il 19 maggio al Club Partenopeo di Napoli.

Tra le più acclamate degli ultimi anni e fra i talenti più intriganti emersi dal Regno Unito negli ultimi tempi, TSHA è apprezzata da tutti. Da Zane Lowe a Timbaland, Bonobo, i Gorillaz fino al gotha dei media, The Observer, Billboard, NME, Crack, Mixmag e DJ Mag.

Danilo Durante