Piccolo G torna con “BRUCEREI (DIE4U)”
un viaggio tra amore terreno e trascendente
(Radio Date: Venerdì 10 Maggio 2024)
Piccolo G, il giovane cantautore marchigiano, ha recentemente rilasciato il suo ultimo singolo, "BRUCEREI (DIE4U)", il 10 maggio. Questo brano, fonde elementi pop con influenze gospel, offre un'esperienza musicale coinvolgente che trasporta l'ascoltatore in un viaggio emotivo. Già disponibile per l’ascolto sulle principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.
Il brano “BRUCEREI (DIE4U)”, è pubblicato da Universal Music Italia Srl nasce lo scorso novembre nell’incubatrice creativa del Krishna Music Camp plasmato insieme ai produttori Dima e Danusk; e dai cantautori Alessandro Casillo e Mose e lo stesso artista creando così un piccolo gioiello artistico, “BRUCEREI (DIE4U)” infatti non è un semplice brano d'amore terreno, ma anche un inno alla redenzione e alla ricerca spirituale. Mentre la melodia cattura l'essenza dell'amore romantico, le liriche trasmettono un messaggio più profondo, esplorando la volontà di purificarsi dai peccati, oltre a celebrare un amore che va al di la dei confini materiali.
"BRUCEREI (DIE4U)" è il nuovo capitolo nella carriera in continua ascesa di Piccolo G, che ha dimostrato di essere un artista, nonostante la giovane età, capace di evolversi e affinarsi per creare musica che parla direttamente al cuore del pubblico.
Quest'estate, Piccolo G porta la sua musica in tour nei teatri, offrendo ai suoi fan l'opportunità di vivere un'esperienza unica e coinvolgente dal vivo. Un viaggio attraverso le emozioni e le vibrazioni in un contesto intimo e suggestivo. In seguito le date:
7 GIUGNO - ROMA - TEATRO OLIMPICO
13 GIUGNO - MILANO - TEATRO MANZONI
14 GIUGNO - TORINO - TEATRO COLOSSE
18 GIUGNO - PALERMO - TEATRO ORIONE
19 GIUGNO - CATANIA - TEATRO AMBASCIATORI
22 GIUGNO - BOLOGNA - TEATRO DEHON
Biografia Piccolo G:
Piccolo G, nato nel 2000 in un piccolo paese nelle Marche, ha intrapreso il suo percorso musicale nel 2017, pubblicando i suoi primi lavori su YouTube e Spotify. Dopo aver collaborato con artisti del calibro di Izi, Federica Abbate e Bossdoms, ha partecipato al programma "Amici 22" di Maria De Filippi, consolidando ulteriormente la sua reputazione nel panorama musicale italiano.
Viola De Lorenzis