radioDate
RADIO DATE
Autores: Daniele Natale (dani Enne)
Etiqueta: Hoop Music
Tipo: Pop
“Cielovisione”

il nuovo singolo di

Dani Enne

dal 14 marzo in radio

già in digitale

Dal 14 marzo arriva in radio “Cielovisione” il nuovo singolo di Dani Enne, già disponibile in digitale (Hoop Music / Virgin Music Group).

Cielovisione” è una canzone intensa e toccante che racconta il dolore di una perdita, ma anche il legame profondo e indissolubile con chi non c'è più. Attraverso immagini poetiche e sentimenti autentici, il brano esplora il vuoto lasciato da un amico che ora è "in cielo" e il conforto che la sua memoria continua a offrire nei momenti difficili.

"Cielovisione" è un modo di sentirsi ancora connessi con chi non c'è più, come se l'amico guardasse dal cielo attraverso uno schermo speciale, e di come l'amore e i ricordi possano trascendere il tempo e la distanza, invitando a trovare forza nei legami che restano vivi dentro di noi, anche quando il mondo sembra essere "offline". Tra malinconia e speranza, è un inno alla memoria e alla capacità di abbracciare la vita, nonostante tutto.

Daniele Natale, in arte Dani Enne, nato a Reggio Calabria 1996, è un giovane artista, producer e cantautore. I suoi studi musicali iniziano quando aveva 11 anni grazie alla famiglia che gli fa prendere lezioni di pianoforte. In seguito si affaccia al mondo della produzione musicale studiando da autodidatta. Collabora con vari artisti emergenti e in seguito sente la necessità di comunicare altro e decide di iniziare un suo percorso individuale di canto. Nel 2020 entra nel progetto di Hoop Music. Nel 2022 realizza e produce la sua personale versione di “Figli delle stelle”, il grande successo di Alan Sorrenti. Continua i suoi studi e nel frattempo partecipa a vari contest, sia canori che legati alla produzione musicale, tra cui un contest ufficiale organizzato da Sony Music Italy. Aprile 2023 segna un momento importante nella sua carriera quando esce il suo primo brano originale, “Ordigni”. La sua musica inizia a farsi strada nel panorama italiano. A settembre dello stesso anno scrive come co-autore e produce il brano “Poker”, che si aggiudica il prestigioso premio Stefano D’Orazio e a novembre presenta il suo secondo inedito, “Deuterio”. Nel 2024 pubblica “Mine”. A gennaio 2025 torna con l’inedito “Ti offro da bere”. A marzo 2025 in radio e su tutti gli store digitali arriva “Cielovisione”.

Press & Promo
Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione

Filippo Broglia