MICHAEL LEONARDI
“SOLITARY SOUL”
Da venerdì 5 aprile
Il primo singolo dell’artista italo australiano
Anticipa la release mondiale dell’album d’esordio
Il brano è sigla del trailer di Seattle “Firefighters-Station 19”, spin off di Grey’s Anatomy
E’ in radio da venerdì 5 aprile “Solitary Soul”, il primo singolo di Michael Leonardi, artista italo australiano, che farà il suo esordio discografico entro fine anno.
“Solitary Soul”, prodotto da Tim Uhlenbrock e coscritto dallo stesso Michael e Michelle Leonard (già al lavoro per Aurora), è pubblicato da Sugar/Airforce1 Records, label con base a Berlino e che ha nel suo roster artisti tra i quali Alvaro Soler.
“Solitary Soul” è sigla del trailer della serie tv “Seattle Firefighters – Station 19”, spin off di Grey’s Anatomy. Guarda e ascolta: https://www.facebook.com/michaelleonardiofficial/videos/345913319353423/
Dopo una prima esperienza italiana, con la partecipazione del 2016 al Festival di Sanremo nella categoria Giovani insieme a Mahmood, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Irama, la sua costante ricerca di ispirazione lo porta a Berlino, dove inizia a lavorare intensamente con produttori e autori internazionali.
Michael Leonardi è figlio del mondo: origini italiane, cresciuto in Australia, vive a Berlino. La sua voce intensa e profonda comunica un alone di mistero e solitudine, che si avverte quando un artista non si limita a cantare, ma abbraccia davvero tutte le emozioni del brano.
#solitarysoul #michaelleonardi
Nicoletta Zagone