avatar
Sony Music Italy
radioDate

RADIO DATE

Autori: Riccardo Marcuzzo, Simone Rozza, Andrea Tosoni
Etichetta:
Genere: Pop
RIKI
IL NUOVO SINGOLO
“ASPETTERÒ LO STESSO”
IN RADIO DA VENERDÌ 8 DICEMBRE


Da venerdì 8 dicembre sarà in rotazione radio “Aspetterò lo stesso”, il nuovo singolo di RIKI estratto dall’album “MANIA”.

Il singolo è stato scelto direttamente dai fan del cantautore milanese, che hanno avuto la possibilità di votare sul sito ufficiale il loro brano preferito tra le tracce di “MANIA”.

“Aspetterò lo Stesso” - il cui testo è scritto da RIKI, la musica a 4 mani con Riccardo Scirè e prodotto da Fabrizio Ferraguzzo - era già stato anticipato durante il pomeridiano della scorsa edizione di Amici. Si tratta di una ballata dal sapore malinconico, che descrive la drammaticità dell’istante in cui una storia d’amore si consuma fino ad esaurirsi.

“MANIA”, già certificato Disco di Platino, è composto da 12 tracce, di cui un intro e un outro scritti nella stessa tonalità per dar un senso di unione e continuità del disco. Il tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature, da quello intenso alla separazione, ma non solo, anche l’incoraggiamento a credere in se stessi nonostante le ostilità del mondo esterno. Il titolo fa riferimento alla dedizione di RIKI nel lavoro, nello studio e nella vita, alla sua “mania” nei dettagli.

Il prossimo 16 febbraio da Venaria Reale (To) partirà il “Riki Tour 2018”, che sta già avendo un incredibile risultato registrando 10 sold out a poco più di un mese dall’annuncio. Il tour toccherà le principali città italiane passando per i palazzetti per poi approdare all’attesissimo appuntamento il 12 aprile al Mediolanum Forum di Milano. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Il tour é organizzato e prodotto da F&P Group.

Segui Riki su:
Instagram https://instagram.com/about_riki/
Facebook https://facebook.com/AboutRiki/
Canale Vevo/YouTube goo.gl/bqvtTU
Canale YouTube goo.gl/ZqYKMh
Twitter https://twitter.com/aboutriki
Telegram https://telegram.me/aboutriki

Claudia Attanasi