MARVANZA
MI RICORDI IL MARE
dal 19 luglio su tutti gli store digitali e in radio
Mi ricordi il mare
è il nuovo singolo estivo dei
Marvanza
pronto a infuocare l'estate italiana.
Un testo cantautorale in stile indie,
romantico e sensuale
che racconta il forte ricordo che lascia una storia d'amore estiva.
Con questa tune il gruppo calabrese
rimarca la continua evoluzione del proprio sound
che parte sempre da una matrice pop-reggae
ma che tocca sonorità dance hall elettroniche.
Un singolo che nei music club in riva al mare non potrà mancare!
I MARVANZA sono da tempo una delle realtà di riferimento della scena Pop-Reggae\DanceHall.
La loro musica, contaminata da sonorità mediterranee e dialettali e da un sound internazionale, ha permesso alla band di accreditarsi sempre più a livello nazionale fino ad essere, ad oggi, considerata una delle realtà di riferimento per la Calabria e non solo.
La loro presenza al Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma in diretta su Rai 3 ed un lungo e riuscito Tour di concerti, li ha portati a partecipare a grandi eventi come il Demo Fest di Rai Radio Uno, il MEI di Faenza, SummerArena, Palearizza, Kaulonia tarantella Festival, Roccella Jazz Festival, WebMarketingFestival di Rimini, Reggae train sun fest, AlCartFest, e molti altri.
Hanno aperto concerti live di artisti nazionali ed internazionali come il grande Manu Chao, Alborosie, Roy Paci e Aretuska,Giuliano Palma, J-Ax, DJ Jad, Mr. Vegas, 99 Posse, Skarra Mucci, Almamegretta, Clementino, Mondo Marcio, Après La Classe, Sud Sound System, Villa Ada Posse, Radici nel cemento, Banda Bardò e molti altri.
La band ha da poco ultimato il terzo disco dal titolo "Umanamente" registrato al Marvanza Studio Record, mixato e masterizzato al Massive Art Studio di Milano ed intrapreso un nuovo tour di 30 date nazionali ed internazionali proponendo un cine-concerto prodotto da Bird Production dal titolo Exodos a Brema, Amsterdam, Valencia e Barcellona.
Il disco verrà pubblicato a breve sia in formato fisico e digitale con etichetta Icaro Records distribuzione CNI - Hi-QU Store - Pirames International.
I Marvanza sono (Ivan Lentini) Skankaman, (Marco Lentini) Maco De Roma, (Mafalda Gara)RaggaMafy e (Claudio Chiera) Claudio B-love.
Compagnia Nuove Indye
Hi-QU Music
Press Manager: Ida Guglielmotti - Francesca Fidanza
Francesca Ripa