Fenix Entertainment
radioDate

RADIO DATE

Autori: Lighea
Genere: Pop
Da Venerdì 5 Maggio sarà in radio e nei digital store il primo singolo di Emanuela Reviezzo “Non si dimentica”, progetto musicale prodotto dall’etichetta indipendente Fenix Entertainment.



“Non si dimentica” è un brano che lega il pop al soul in un unico mondo sonoro interpretato dalla graffiante, quanto unica, timbrica della giovane Emanuela Reviezzo.

Quello che affrontiamo dall’adolescenza all’età adulta è un passo obbligatorio per tutti, che ognuno vive sulla propria pelle in modo diverso ma mai superficialmente; questa è la tematica trattata dall’Artista marchigiana che la descrive così: “Questo brano vuole raccontare la perdita dell’innocenza. Il passaggio che chiude la porta all’adolescenza per entrata nel mondo degli adulti. Non è mai facile questa transizione, lo sguardo ingenuo di piena fiducia s’infrange contro la realtà della vita”.


“ ‘Non si dimentica’ – prosegue Emanuela – rappresenta la variazione di un equilibrio, composta da sentimenti e sogni che con il tempo mutano e trovano la giusta collocazione in questa nuova vita”.


Il singolo scritto da Lighea e prodotto artisticamente dal Maestro Umberto Iervolino (produttore che, tra tutte, vanta collaborazioni artistiche del calibro di Francesco Renga e Gianluca Grignani) per Fenix Entertainment, la nuova realtà discografica fondata dai producer Riccardo e Matteo Di Pasquale, Nazzareno Nazziconi e l’attrice Roberta Giarrusso.

Alex La Gamba