“Sognavo tanto”
è il singolo di
Niclo
in radio e in digitale
dal 3 novembre
Dal 3 novembre in radio “Sognavo tanto”, il singolo d’esordio di Niclo, brano che è un riflesso della sua esperienza personale con l'amore, disponibile dallo stesso giorno negli store e sulle piattaforme digitali (Antibemusic/Believe).
«Con questo singolo - afferma Niclo - voglio comunicare la bellezza oggettiva dell'amore, ma anche il suo potere distruttivo quando ci rendiamo conto che non tutti amiamo allo stesso modo.»
Lorenzo Niccoli, in arte NICLO, è nato il 21 ottobre 2005 a Copertino, un paese nella provincia di Lecce. La sua passione per la musica ha avuto inizio quando aveva solo 7 anni. Tutto è cominciato in una ludoteca, dove si divertiva a eseguire delle cover dei brani dei Modà. Da quel momento, un'avventura è iniziata quasi per gioco. Intorno ai 12 anni, ha iniziato a comporre i suoi primi brani. La musica è diventata il modo per ritrovare sé stesso, per esprimere le sue emozioni e per condividere le sfide dell'adolescenza. Man mano che è cresciuto, ha capito che questa passione stava diventando una vera e propria necessità. Lorenzo ha sempre avuto difficoltà a comunicare direttamente con le persone, ma la musica gli ha insegnato che dove le parole non possono arrivare, la musica può farlo. Lorenzo è una persona solare e motivata, che ama ascoltare chi ha intorno. Crede che ascoltare gli altri sia sinonimo di crescita personale. Una delle sue fortune è il fatto di non avere preconcetti e di essere molto aperto a nuove esperienze. È versatile in tutto ciò che fa perché ama scoprire novità. Il 3 novembre pubblica il suo primo singolo intitolato "Sognavo Tanto", prodotto da Squarta & Gabbo, che parla della sua prima infatuazione per una ragazza che purtroppo lo farà impazzire.
Press & Promo
Filippo Broglia