avatar
Sony Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Alicia Keys, Aly Brandon, Dave Cuncio, Edie Brickell, John Bush, John Houser, Kenneth Withrow, Latisha Hyman, null
Label:
Type: R&B
L’artista più raffinata del panorama musicale internazionale

ALICIA KEYS
torna in radio da venerdì 14 ottobre
con il nuovo, attesissimo singolo
“BLENDED FAMILY (What You Do For Love)”
feat. A$AP Rocky


il brano anticipa l’album di inediti “HERE”
in uscita il 4 novembre


Entra in rotazione radiofonica da venerdì 14 ottobre BLENDED FAMILY (What You Do For Love), il nuovo attesissimo singolo della cantautrice, produttrice , vincitrice di quindici Grammy, ALICIA KEYS. Il brano, scritto dalla stessa artista e prodotto insieme a Mark Batson, vede il featuring del rapper newyorkese A$AP Rocky. BLENDED FAMILY (What You Do For Love) riflette l’idea di freschezza e onestà che si coglie in tutto il nuovo album, HERE (RCA Records), in uscita il prossimo 4 novembre.

“’Blended Family (What You Do For Love)’ è ispirata al mio viaggio personale volto alla ricerca di una maggior comprensione, supporto e amore in famiglia”, ha raccontato la Keys, “per me la famiglia non ha più un’unica definizione e la famiglia moderna è costituita da tutte quelle persone che sono semplicemente desiderose di mettere l’amore al primo posto”.

Nell’album HERE Alicia approfondisce tutti i temi che le stanno di più a cuore dalla condizione esistenziale umana alle politiche globali. La maggior parte dei crediti di produzione del disco appartiene a un team creativo che la Keys ha soprannominato “the ILLuminaries”, composto da lei, dal cantautore/produttore Mark Batson, dal rapper/produttore Swizz Beatz e dal cantautore e storico collaboratore di Alicia Harold Lilly. Con questo album la Keys ha stilato una vera e propria lista di temi di cui desiderava parlare e il risultato è un viaggio approfondito sulle sue radici newyorkesi e sulla cultura hip-hop.

“In questo album, sono arrivata ‘HERE’ (‘Qui’)”, ha spiegato Alicia Keys, “un posto dove sono pronta a guardarmi sinceramente allo specchio e a vedere con obiettività chi e che cosa siamo diventati in questo mondo: il buono, il brutto, le ombre e la luce. Mi sono resa conto che per crescere capendosi e accettandosi l’un l’altro dobbiamo riconoscere la complessità di ognuno di noi. Dobbiamo essere in grado di parlarne e incontrarci dove siamo, ‘HERE’”.

Chiara Pagura